Succede al compianto Presidente avv. Salvatore Finocchi
L’Organo di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto, nella seduta dello scorso 18 gennaio, con voto unanime, ha eletto Dario Pompili alla presidenza dell’Istituzione, a seguito della scomparsa del compianto Presidente avv. Salvatore Finocchi.
Dario Pompili, nel ringraziare l’Organo di indirizzo per la fiducia accordatagli, ha confermato tutta la sua disponibilità ed impegno a condurre questa fondamentale e prestigiosa Istituzione della nostra Città verso traguardi sempre più ambiti.
“Esprimo – ha dichiarato il sindaco di Spoleto Andrea Sisti – le congratulazioni dell’amministrazione comunale a Dario Pompili, eletto Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto.
L’incarico ricevuto, a seguito della scomparsa dell’indimenticato avvocato Salvatore Finocchi, rappresenta l’ennesimo attestato di stima nei confronti di un uomo che ha saputo, nel corso degli anni, interpretare con saggezza e lungimiranza gli impegni che hanno contraddistinto il suo percorso professionale.
Nell’augurare un buon lavoro al Presidente Pompili, confermo la totale disponibilità dell’amministrazione comunale a collaborare insieme alla Fondazione Carispo nell’interesse della città di Spoleto, per costruire e realizzare il miglior futuro possibile per il nostro territorio e per la nostra comunità”.
Lascia un commento