• Letto 982
  • La nota dei due senatori della Lega

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Tra le richieste presentate dalla Lega in Commissione Industria al Senato ci sono state due particolari novità. La prima riguarda una maggiore attenzione e coordinamento alle filiere produttive, anche in fase di approvazione e monitoraggio di bandi e progetti di rilancio e sviluppo. La seconda richiesta invece è relativa ad un allargamento dell’interferenza dell’area di crisi anche con i territori limitrofi che per Legge non sono ricompresi nella geografia dell’area di crisi complessa per come essa è definita.

    Abbiamo letto alcune dichiarazioni stampa secondo cui ci sarebbe stata una dimenticanza e superficialità nei confronti di Spoleto da parte della Lega.

    Rigettiamo queste dichiarazioni al mittente sottolineando che il lavoro svolto era circoscritto soltanto alle aree di Narni e Terni, all’interno delle quali abbiamo chiesto maggiore sinergia anche con territori che ricadono sotto altre misure economiche e finanziarie, ad esempio regionali o europee, come per Spoleto.

    La Lega tiene sotto controllo tutta la realtà industriale regionale, e in molti casi è l’unica forza politica che può parlare a ragion veduta di determinate situazioni, Ex-Novelli su tutte.

    Altri esponenti politici dovrebbero restare nel silenzio che li ha contraddistinti fino ad ora.

    Lucidi
    Alessandrini

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2025-04-29 11:29:59
    Ambeh e che li ha incontrati a fare i Comitati se non ha descritto il percorso e i tempi di.....
    OCCHIOOO 2025-04-17 13:59:25
    Alcuni reparti di eccellenza… Credo sia riduttivo! Esiste a una petizione di 10.055 cittadini che vuole ripristinati tutti quelli prima.....
    Occhiooo 2025-04-17 13:16:15
    Alcuni reparti di eccellenza… Credo sia riduttivo.... Esiste a una petizione di 10.055 cittadini che vuole ripristinati tutti quelli prima.....
    gianni burli 2025-03-19 07:31:27
    ciao Aurelio, penso a giocarci!!!!!!
    Aurelio Fabiani 2025-03-19 05:50:04
    Bravo Gianni! Ma i 4 campi da Padel a che servono?