Lega Spoleto: “Imbriani è l’uomo giusto per rilanciare Spoleto”

La sezione cittadina del Carroccio ufficializza il proprio candidato sindaco 

“La sezione della Lega di Spoleto comunica l’ufficializzazione dello spoletino Paolo Imbriani, stimato funzionario di banca, come proprio candidato Sindaco alle imminenti elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021”.
Così la nota con cui il referente Lega Spoleto Andrea Borgotti e tutta la sezione spoletina ufficializzano il candidato Sindaco della Lega.
“La versatilità e la crescente importanza dei molteplici incarichi lavorativi, svolti nel corso degli anni da Imbriani – sottolineano i leghisti- testimoniano la sua caratura e la qualità delle competenze professionali acquisite.
Questa candidatura, che aprirà a Spoleto, una fase politica nuova, consentirà di instaurare un rapporto più diretto con i cittadini, abbattendo quel muro eretto, da troppo tempo, tra classe politica e comunità.

La scelta di Imbriani, arrivata dopo l’interlocuzione costante tra sezione, territorio, il segretario regionale delle Lega Umbria, l’On. Virginio Caparvi ed il vicepresidente dell’assemblea legislativa dell’Umbria, Paola Fioroni, è la migliore possibile ed è volta al rilancio di tutta Spoleto”.
“La Lega Spoleto – concludono- si dichiara disponibile, fin da ora, al confronto e al dialogo costruttivo con tutti i partiti politici e le liste civiche che hanno veramente a cuore il benessere della nostra amata città, il miglioramento della qualità della vita dei suoi abitanti e che hanno voglia di sposare il nostro progetto per una rinascita concreta e tangibile di Spoleto”.

 

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Carlo neri 2021-08-22 07:48:48
Eccheporc...me lo dici il giorno dopo?
Eugenia Serafini 2021-08-18 10:00:46
Non mi è chiaro il rapporto Festival di Spoketo 2021 e Premio Nobel . Eugenia Serafini
Aurelio Fabiani 2021-08-14 20:44:53
Zitti! E verognateve!
Giovanni Cameli 2021-08-09 17:04:50
Complimenti vivissimi per l'incarico ricevuto. Mi ricordo di te quando eri allievo del "Capitano" ai tempi del collegio; eri molto.....
giorgio proietti 2021-08-02 11:46:07
perchè parlare a vanvera sapete come sono successe le cose?