Variante al Piano Regolatore, terminato con voto favorevole l’iter in commissione urbanistica

  • Letto 1367
  • Il gruppo consiliare della Lega: «finalmente la città può riprendere a guardare avanti nel suo sviluppo urbanistico da troppo tempo in stallo»

    (DMN) Spoleto – La Terza Commissione Consiliare del Comune di Spoleto presieduta da Giampaolo Fagotto Fiorentini (foto) e formata da Roberto Ranucci, Paola Vittoria Santirosi, Cesare Loretoni, David Militoni, Gianmarco Profili, Ilaria Frascarelli e  Stefano Lisciha analizzato ed approvato la proposta di delibera della variante al piano regolatore generale.

    Dopo l’analisi della giunta in dicembre – si legge in una nota stampa –  la commissione urbanistica, riunita sotto la presidenza di Giampaolo Fagotto Fiorentini , ha analizzato in tre lunghe sedute i vari impatti sul territorio comunale della proposta di delibera che ora potrà essere discussa dal consiglio comunale.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Il riassetto urbanistico della città e delle sue frazioni è atteso da tempo, dopo le note vicende degli ultimi anni. A seguito dell’ampia introduzione dell’assessore Francesco Flavoni nella 1ᵃ seduta, i tecnici comunali hanno illustrato in modo esaustivo le varie macro aree e le loro destinazioni d’uso e chiarito i dubbi e i quesiti dei vari componenti la commissione.

    Ora finalmente la città può riprendere a guardare avanti nel suo sviluppo urbanistico da troppo tempo in stallo. Non appena sarà presentata in consiglio, la proposta di delibera consentirà ai soggetti interessati di proporre le proprie osservazioni nei tempi di legge, in modo da procedere speditamente nella prima parte del 2019 per dotare nuovamente Spoleto di uno strumento fondamentale per il suo sviluppo futuro.
    Si ringraziano – conclude la nota firmata dal Gruppo consiliare della Lega –  i tecnici ed i componenti della commissione per i loro contributi nel corso delle varie sedute.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]