Cordoglio per la morte dell’ex sottosegretario e garante dell’Antitrust Antonio Catricalà

  • Letto 396
  • Le parole del Sindaco de Augustinis 

    Un grande servitore dello Stato, intelligente, acuto, preparatissimo a cui mi legava un rapporto di amicizia sincero e profondo maturato negli anni vissuti insieme in magistratura e, successivamente, a Palazzo Chigi”. 
     
    Il Sindaco Umberto de Augustinis, appresa la notizia della morte dell’ex sottosegretario e garante dell’Antitrust Antonio Catricalà, ha voluto esprimere il proprio cordoglio.
     
     
    È un fatto terribile, inaspettato e drammatico​. Antonio Catricalà amava Spoleto, gli piaceva, di tanto in tanto, venirla a visitare in privato. La sua morte rappresentata una perdita importante per il nostro Paese, perché con lui se ne va un uomo di grande valore. 
     
    A nome dell’amministrazione comunale e della città di Spoleto esprimo alla famiglia le più sentire e sincere condoglianze”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    carlo 2021-04-10 17:38:23
    Me sta bene tutto, ma tocca esse 'mbriachi o camminare con la testa tra le nuvole. meglio che se ne.....
    Le ceneri di Gramsci 2021-04-05 14:08:06
    La lettura del comunicato del PD rappresenta, per chi fosse un vecchio simpatizzante, un vero insulto alla tradizione di un.....
    Zorro 2021-04-03 10:46:44
    Questi sono i cosiddetti civici volontari...o meglio i dott.vinavil....che vergogna solidarietà al dott marco trippetti!
    Zorro 2021-03-15 06:31:51
    Si infatti si potrebbero prendere ad esempio gli amministratori 5 stelle o meglio da dimenticare a partire da roma.....e questione.....
    marco marcucci 2021-03-11 08:07:54
    Bravo Luca