62enne in stato confusionale molesta i passanti alla stazione di Spoleto

  • Letto 560
  • L’intervento della Polizia 

    Mentre si recava alla Stazione di Spoleto – si legge in una nota stampa della Questura  –

    un cittadino ha notato la presenza di un uomo – successivamente identificato come un cittadino italiano, classe 1960, senza fissa dimora – che, in stato confusionale, stava importunando i passanti presso lo scalo ferroviario.

    Per questo motivo, spaventato, ha subito richiesto l’intervento della Polizia di Stato.

    Gli operatori, giunti sul posto, hanno notato che una persona, con grande difficoltà, stava tentando di contenere il 62enne in evidente stato confusionale.

    Dopo aver riportato la calma tra le parti, gli agenti hanno identificato l’uomo che, in palese difficoltà, ha iniziato a proferire frasi senza senso.

    Per questo motivo, i poliziotti hanno richiesto l’intervento del personale del 118 che ha accompagnato il 62enne presso il locale nosocomio per gli accertamenti e le cure del caso.

    Anche nei reparti dell’ospedale, l’uomo ha continuato a tenere una condotta molesta, infastidendo i pazienti al punto da indurre il personale sanitario a chiedere nuovamente l’intervento dei poliziotti.

    Dopo aver aiutato il personale sanitario a contenerlo e constatato che la situazione era ritornata sotto controllo, – conlude la nota – gli agenti hanno affidato il 62enne alle cure dei sanitari, dopodiché, hanno ripreso gli ordinari servizi di controllo del territorio.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....