É nato il gruppo a sostegno della candidatura a sindaco di Stefano Lisci

“Si presenterà alle prossime elezioni amministrative con una propria lista guidata da Angelo Gelmetti, Fabio Pinchi, Marco Rosati, Paolo Capocci, Letizia Pesci, Vanna Arzuffi e composto da numerose altre persone motivate e determinate”

A sostegno della candidatura di Stefano Lisci a sindaco di Spoleto – si legge in una nota inviata in redazione  – è nato un gruppo che si presenterà alle prossime elezioni amministrative con una propria lista guidata da Angelo Gelmetti, Fabio Pinchi, Marco Rosati, Paolo Capocci, Letizia Pesci, Vanna Arzuffi e composto da numerose altre persone motivate e determinate.
Siamo convinti che – prosegue la nota – Spoleto abbia bisogno di essere amministrata da persone che hanno realmente a cuore il bene comune e che, come nel caso di Lisci, abbiano dato prova di capacità eimpegno quando hanno ricoperto cariche all’interno delle istituzioni.
 


Il nostro – sottolineano- è un atto di fiducia nei confronti del candidato indicato dal Partito Democratico di Spoleto sicuri che saprà rappresentare l’identità e i valori del centrosinistra per risolvere la grave crisi nella quale le destre hanno trascinato la città.
Il nostro gruppo è composto da persone che rappresentano la collettività nelle sue più svariate articolazioni dai liberi professionisti agli impiegati, dagli operai ai pensionati, dagli imprenditori ai commercianti. Gente “normale” con i piedi per terra, quindi, e con tanta voglia di mettersi al servizio del territorio.
L’obiettivo è quello di dare a Spoleto una guida sicura, affidabile, concreta nelle scelte e nei progetti. Siamo pronti a dare il nostro contributo al programma di coalizione puntando alla riqualificazione e sviluppo di settori vitali per l’economia di Spoleto come la cultura e il turismo. Ma – conclude la nota  – il nostro occhio sarà soprattutto attento alla cura domiciliare delle persone non autosufficienti, un problema che coinvolge interi nuclei familiari e che deve avere risposte dalle istituzioni.
 

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
Alex 2024-04-20 21:19:21
Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....