Alleanza Civica: “Il nostro appoggio incondizionato va a Sergio Grifoni, alla sua lungimiranza e al suo dialogo costruttivo, è lui la persona giusta per guidare la città”

La nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

Il nostro appoggio incondizionato va a Sergio Grifoni, alla sua lungimiranza e al suo dialogo costruttivo, è lui la persona giusta per guidare la città. È lui il sindaco ideale per affrontare le innumerevoli sfide che aspettano Spoleto nei prossimi anni.
Le sue battaglie per la città e il suo impegno civico sono note a tutti e non possono che dare credito e riporre grande fiducia nel ruolo istituzionale che andrà a svolgere: sempre in prima linea per difendere il nostro ospedale e per la tutela del territorio, da 15 anni portavoce dello Spoleto City Forum, per 21 anni presidente dell’AVIS, Sergio Grifoni è colui che ha anche rivitalizzato la corsa dei vaporetti, nonché l’autore di alcuni libri molto popolari su Spoleto.
Inoltre, la sua conoscenza perfetta della realtà del territorio lo portano ad avere una visione chiara della Spoleto di domani; l’esperienza acquisita nell’amministrazione della cosa pubblica ne fanno l’interlocutore ideale tra politica, tessuto economico e istituzioni; grazie alla padronanza dei meccanismi per l’accesso ai finanziamenti del Fondo Sisma e delle 6 missioni del PNRR, i progetti per la città, non solo sono concreti, ma già declinati.

Condividiamo al 100% questa visione già scritta della città, che abbiamo ampiamente illustrato durante la campagna elettorale: il completamento della Tre Valli, il Green Center a Piazza d’Armi, il potenziamento e la valorizzazione del Centro di Recupero delle opere d’arte di Santo Chiodo, l’impegno per il reperimento dei fondi per la messa in sicurezza di tutte le scuole di Spoleto, sono solo alcuni dei progetti portatori sani di sviluppo economico, occupazione e qualità della vita che insieme realizzeremo.
Al suo fianco avrà infatti una squadra unita, coesa e affiatata, composta da persone competenti e professionalmente preparate, pronta a lavorare per mettere in campo strategie concrete per una Spoleto competitiva e per assicurare alla nostra città un ruolo culturale di primo piano.
 
Alleanza Civica

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

giotarzan 2022-07-30 18:32:22
Egregio assessore, la invito a visitare i due seggi siti in Cortaccione e dirmi se ritiene che ci siano gli.....
giotarzan 2022-07-30 18:29:42
Egregio assessore, la invito a visitare i due seggi siti in Cortaccione e dirmi se ritiene che ci siano gli.....
Manuele Fiori 2022-07-07 18:07:34
Finalmente un volto nuovo e persone serie al comando. Tanti auguri a tutti!
Aurelio Fabiani 2022-07-07 10:27:07
Sono d'accordo con Sergio Granelli. Se la Tesei e soci hanno dato il colpo più duro, quasi mortale, non si.....
Sergio Granelli 2022-07-06 21:35:44
Pero' dobbiamo essere onesti fino in fondo. Ricordiamoci anche della governatrice Lorenzetti e di tutti quelli che gli hanno consentito.....