Eccellenza, Orvietana-Spoleto 2-2: pari al cardiopalma

  • Letto 1129
  • Dal 2-0 al 2-2 al 95′: quando sembrava tutto finito ecco i gol di Luparini e Calabretta

    (DMN) Orvieto – probabilmente allo Spoleto “piace” tener tutti con il fiato sospeso. Al Muzi di Orvieto, nella prima partita dell’anno, valida per la seconda giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza regionale, lo Spoleto di Cavalli, sotto di due reti, riesce a portare la gara in parità, strappando alla squadra di Fiorucci, un punto importantissimo.

    La partita – mister Alessandro Cavalli é squalificato ed è costretto ad assistere alla partita dalla tribuna del Muzi, al suo posto in panchina c’è il tecnico della formazione Juniores, Flavio Lo Vaglio. Lo Spoleto deve fare i conti con le importanti assenze di Colangelo, infortunato e di capitan Falconieri, squalificato e scende in campo con il consolidato 4-3-1-2 con Zandrini in porta, Calzola, Boninsegni, Papini e Sensi in difesa, Bianchi davanti alla difesa con Donnola e Calabretta (foto) mezzali e Peppoloni  alle spalle di Luparini e Ubaldi.

    Fiorucci, tecnico della formazione di casa, sceglie Sganappa in porta, Annibaldi, Mosconi, Bricchetti, Dida, Lispi, l’ex Bernardini, Colace, Polidori, Missaglia e Perquoti.

    I padroni di casa si portano in vantaggio al 17′ del primo tempo con Perquoti e raddoppiano al 34′ della ripresa con un calcio di rigore trasformato da Locchi.

    Sembra tutto finito ma lo Spoleto non molla mai ed al 40′ accorcia le distanze con un calcio di rigore di Luparini. Al 95′, arriva il definitivo 2-2 siglato da Calabretta ancora su calcio di rigore.

    Classifica e prossimo turno – il Foligno é in testa alla graduatoria con 39 punti, seguito da Spoleto e Lama con 34. Nel prossimo turno, in programma sabato 19 gennaio, Calabretta e compagni saranno attesi nella difficile trasferta di San Sisto.

     

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....