Eccellenza, Orvietana-Spoleto 2-2: pari al cardiopalma

  • Letto 1120
  • Dal 2-0 al 2-2 al 95′: quando sembrava tutto finito ecco i gol di Luparini e Calabretta

    (DMN) Orvieto – probabilmente allo Spoleto “piace” tener tutti con il fiato sospeso. Al Muzi di Orvieto, nella prima partita dell’anno, valida per la seconda giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza regionale, lo Spoleto di Cavalli, sotto di due reti, riesce a portare la gara in parità, strappando alla squadra di Fiorucci, un punto importantissimo.

    La partita – mister Alessandro Cavalli é squalificato ed è costretto ad assistere alla partita dalla tribuna del Muzi, al suo posto in panchina c’è il tecnico della formazione Juniores, Flavio Lo Vaglio. Lo Spoleto deve fare i conti con le importanti assenze di Colangelo, infortunato e di capitan Falconieri, squalificato e scende in campo con il consolidato 4-3-1-2 con Zandrini in porta, Calzola, Boninsegni, Papini e Sensi in difesa, Bianchi davanti alla difesa con Donnola e Calabretta (foto) mezzali e Peppoloni  alle spalle di Luparini e Ubaldi.

    Fiorucci, tecnico della formazione di casa, sceglie Sganappa in porta, Annibaldi, Mosconi, Bricchetti, Dida, Lispi, l’ex Bernardini, Colace, Polidori, Missaglia e Perquoti.

    I padroni di casa si portano in vantaggio al 17′ del primo tempo con Perquoti e raddoppiano al 34′ della ripresa con un calcio di rigore trasformato da Locchi.

    Sembra tutto finito ma lo Spoleto non molla mai ed al 40′ accorcia le distanze con un calcio di rigore di Luparini. Al 95′, arriva il definitivo 2-2 siglato da Calabretta ancora su calcio di rigore.

    Classifica e prossimo turno – il Foligno é in testa alla graduatoria con 39 punti, seguito da Spoleto e Lama con 34. Nel prossimo turno, in programma sabato 19 gennaio, Calabretta e compagni saranno attesi nella difficile trasferta di San Sisto.

     

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......