16 nuovi contratti di lavoro a tempo indeterminato per lo SMMT di Baiano

  • Letto 1118
  • La soddisfazione di Spoleto Futura

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Venerdì scorso, a Roma, 16 ragazzi Spoletini hanno firmato il contratto di lavoro a tempo indeterminato con l’Agenzia Industrie Difesa sede di lavoro Stabilimento Militare di Baiano di Spoleto.

    Questo per noi di Spoleto Futura, che abbiamo seguito e stiamo seguendo con attenzione il futuro dello Stabilimento Militare in questione è motivo di grande soddisfazione in quanto lo stesso ha rappresentato e rappresenta per molti cittadini di Spoleto un futuro sicuro.

    Già il 16 luglio 2022 avevamo dichiarato che “i dipendenti precari dello Stabilimento Militare di Baiano potevano tirare un primo sospiro di sollievo avendo ottenuto il rinnovo del contratto”, ora, a distanza di alcuni mesi, possiamo festeggiarne l’assunzione!

    Ovviamente questo, anche se importante, non è che un punto di partenza perché le potenzialità dello Stabilimento Militare di Baiano offrono molte altre possibilità di impiego e tutt’oggi ci sono altri giovani che aspettano un posto di lavoro sicuro.
    Tra questi, alcuni prestano già la loro opera all’interno della fabbrica in qualità di lavoratori interinali.

    È doveroso, da parte nostra, fare un ringraziamento al nostro concittadino Onorevole Giorgio Mulè , che quando ricopriva l’incarico di Sottosegretario alla Difesa ci ha ascoltato ed ha gettato le basi affinché ciò avvenisse e che ha continuato ad impegnarsi finché si è realmente realizzato!
    Grazie On. Giorgio Mulè per il lavoro svolto e per l’impegno che proferisce costantemente nel cercare di risolvere i problemi che affliggono la nostra Città.

    Spoleto Futura.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....