VUSINFORMA: Il nuovo servizio whatsapp di Valle Umbra Servizi

  • Letto 322
  • Restare informato da oggi è più comodo, facile e gratuito

    A partire da Lunedì 5 Febbraio 2024 sarà attivo “VUSinforma”, il nuovo servizio con cui Valle Umbra Servizi S.p.A trasmette agli utenti informazioni di pubblica utilità sfruttando l’applicazione Whatsapp.
    È uno strumento di comunicazione utilizzato per rendere più semplice e tempestiva l’informazione e raggiungere il maggior numero di utenti.

    I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, funzione che permette di inviare lo stesso messaggio a più utenti contemporaneamente garantendone la privacy, in quanto nessuno potrà vedere i contatti presenti nella lista.

    Il servizio ha lo scopo di informare gli utenti su avvisi riguardanti i servizi forniti dalla società (guasti, interruzioni, lavori programmati, emergenze, iniziative, aggiornamenti etc).

    Per iscriversi al servizio è sufficiente scaricare sul proprio smartphone l’applicazione di WhatsApp, inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero 3384965581ed inviare un messaggio con il seguente testo: “ISCRIVIMI + COMUNE DI RESIDENZA” (per cancellarsi inviare un messaggio con “CANCELLAMI”).
    L’iscrizione e la registrazione al servizio sono gratuite.

    Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica autorizza la Valle Umbra Servizi SpA a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.
    All’atto dell’iscrizione, l’utente riceverà un messaggio di benvenuto e l’invito a leggere l’Informativa sul trattamento dei dati personali, che sarà inviata contestualmente e che si intenderà così accettata.

    Il sistema di messaggistica di “VUSinforma” è un servizio NO REPLY che non prevede la ricezione di comunicazioni (messaggi, chiamate etc.) in entrata e, conseguentemente, feedback da parte di Valle Umbra Servizi Spa.

    “VUSinforma” si affianca ai canali di comunicazione già esistenti e nasce nell’ottica di costante miglioramento del servizio all’utenza.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....