Verso la Coppa Italia, oggi l’ultima amichevole per lo Spoleto, annullata invece quella della Ducato

  • Letto 1209
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO(DMN) Spoleto – ultimi giorni di preparazione estiva per le due formazioni spoletine che prenderanno parte al prossimo campionato di Eccellenza. Archiviata, con soddisfazione per entrambe, la partecipazione al I° Memorial “Sandro Morichelli”, le due compagini si avviano a concludere la settimana che conduce al primo impegno ufficiale della stagione in Coppa Italia di Eccellenza (clicca QUI per gironi e calendario).

    Spoleto – la squadra di Alessandro Cavalli , domenica pomeriggio, ospiterà Memorial_Sandro_Morichelli_Spoleto_Calcio_Ducato_Bm8_Superga_48-103al ‘Comunale’ l’Orvietana di Riccardo Zampagna per la prima gara del girone di Coppa Italia di Eccellenza. Per prepararsi al meglio al primo impegno ufficiale, questo pomeriggio, alle 16:30, Falconieri e compagni affronteranno al  centro sportivo ‘Calisto’ di Bruna di Castel Ritaldi l’AMC 98 (prima categoria) in amichevole. Sarà, probabilmente, l’occasione per vedere indossare, per la prima volta, la maglia biancorossa ai nuovi acquisti Papini e Candela.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Ducato – la squadra di Fausto Ricci, nel primo turno di Coppa Italia, se la vedrà con l’Angelana, sempre domenica Memorial_Sandro_Morichelli_Spoleto_Calcio_Ducato_Bm8_Superga_48-102pomeriggio,  tra le mura amiche del ‘Capitini’. Prosegue dunque la marcia di avvicinamento per Quaglietti e compagni al primo impegno ufficiale. Per oggi, era previsto l’ultimo test della preparazione estiva ma l’amichevole in programma é stata annullata. La squadra dunque lavorerà con il tecnico Ricci, sul terreno del ‘Capitini’ fino a domenica.

    Nella foto in evidenza: Leonardo Ubaldi, dello Spoleto, premiato da Walter Alfredo Novellino come miglior giovane del I° Memorial “Sandro Morichelli”

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Michele Zicavo 2022-11-30 10:07:50
    Ringrazio tutta la Redazione per l'attenzione e la sensibilità dimostrata nei confronti di questi meravigliosi ragazzi e del progetto "Calcio.....
    Aurelio Fabiani 2022-11-28 21:38:55
    Ben arrivati. Il treno della protesta è partito 55 giorni fa. Comunque vediamo che volete fare.
    Aurelio Fabiani 2022-11-23 10:23:54
    INTITOLARE UNA STRADA A GINO STRADA. OTTIMA PROPOSTA. MA SE POI FAI LA STRADA OPPOSTA, QUESTA PROPOSTA NON E' UNA.....
    Aurelio Fabiani 2022-11-16 20:52:40
    Vigilare sul previsto? Hanno già fatto. Chiuso il punto nascite. A chi tiene in mano le chiavi del city forum.....
    Aurelio Fabiani 2022-11-08 06:56:41
    Hanno anche il coraggio di parlare!