Eccellenza, Lama-Ducato 2-1 : Kola illude, la beffa arriva al 94′

  • Letto 1667
  • La squadra di Brevi, ancora una volta, battuta nei secondi finali di gara

    (DMN) San Giustino – se per Ezio Brevi si tratta della prima sconfitta della sua avventura sulla panchina della Ducato, per la squadra di San Giacomo invece, non é la prima volta che viene battuta negli istanti finali di gara.

    Al Comunale di Lama, nella sfida valida per la nona giornata del campionato di Eccellenza Umbra, Brevi sceglie il 4-4-2 con Carsetti in porta, Skana, Romani, Callegari e Pazzogna in difesa, Giuliacci, Piantoni, Ammenti e Donnola a centrocampo con Kola e Tomassoni di punta. Solo panchina per capitan Quaglietti.

    Vicarelli (foto sotto), tecnico dei padroni di casa, ha puntato su Battistelli, Bendini, Volpi, l’ex Spoleto Bellucci, Matarazzi, Cappellacci, Salciccia, Lanzi, Bartolucci, Raccichini e Di Cato.

    La Ducato si é portata in vantaggio sul finire della prima frazione (43′) con Michele Kola bravo a farsi largo in area e ad infilare Battistelli.

    Nella ripresa, dopo una rete annullata , il Lama trova il pareggio al 19′ con Bartolucci.

    In pieno recupero, al 94′, la difesa Spoleto é troppo indulgente con Landi e il numero 16 bianconero, subentrato dalla panchina, segna la rete che condanna la squadra di Brevi.

    Classifica e prossimo turno – con la sconfitta odiena, la Ducato Spoleto, occupa il quartultimo posto in classifica con 9 punti. Nel prossimo turno la squadra di Brevi ospiterà al “Capitini” lo Spoleto per il derby cittadino.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]