La squadra di Brevi, ancora una volta, battuta nei secondi finali di gara
(DMN) San Giustino – se per Ezio Brevi si tratta della prima sconfitta della sua avventura sulla panchina della Ducato, per la squadra di San Giacomo invece, non é la prima volta che viene battuta negli istanti finali di gara.
Al Comunale di Lama, nella sfida valida per la nona giornata del campionato di Eccellenza Umbra, Brevi sceglie il 4-4-2 con Carsetti in porta, Skana, Romani, Callegari e Pazzogna in difesa, Giuliacci, Piantoni, Ammenti e Donnola a centrocampo con Kola e Tomassoni di punta. Solo panchina per capitan Quaglietti.
Vicarelli (foto sotto), tecnico dei padroni di casa, ha puntato su Battistelli, Bendini, Volpi, l’ex Spoleto Bellucci, Matarazzi, Cappellacci, Salciccia, Lanzi, Bartolucci, Raccichini e Di Cato.
La Ducato si é portata in vantaggio sul finire della prima frazione (43′) con Michele Kola bravo a farsi largo in area e ad infilare Battistelli.
Nella ripresa, dopo una rete annullata , il Lama trova il pareggio al 19′ con Bartolucci.
In pieno recupero, al 94′, la difesa Spoleto é troppo indulgente con Landi e il numero 16 bianconero, subentrato dalla panchina, segna la rete che condanna la squadra di Brevi.
Classifica e prossimo turno – con la sconfitta odiena, la Ducato Spoleto, occupa il quartultimo posto in classifica con 9 punti. Nel prossimo turno la squadra di Brevi ospiterà al “Capitini” lo Spoleto per il derby cittadino.
Lascia un commento