Un arresto per droga a Spoleto

  • Letto 460
  • È successo nel weekend di San Ponziano 

    Nel corso del weekend di festeggiamenti di San Ponziano a Spoleto – si legge in una nota stampa del Comando Provinciale  – i militari dell’Arma sono stati impiegati anche per i festeggiamenti, le cerimonie liturgiche e i servizi di ordine pubblico mediante l’impiego di personale del 4° Reggimento a cavallo di Roma con una pattuglia ippomontata.
    Durante i servizi posti in essere dal personale della Stazione Capoluogo si è provveduto ad eseguire un arresto nei confronti di un individuo 45enne in esecuzione di un ordine di carcerazione.

    Segnatamente l’uomo, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari con numerosi precedenti in materia di sostanze stupefacenti e reati contro la persona, a seguito di numerosi controlli e violazioni riscontrate veniva arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Spoleto su disposizione dell’autorità giudiziaria. Tale vicenda si inquadra nell’attività di normale controllo e repressione dei reati svolta dalla Compagnia Carabinieri di Spoleto con riguardo al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
    L’Arma dei Carabinieri di Spoleto sta riponendo molta attenzione all’equilibrio tra attività di contrasto e prevenzione dei reati cercando di interpretare le esigenze del territorio volte a garantire il miglior servizio per il cittadino.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2023-08-10 18:22:10
    Una segnalazione giusta? manco per il .....Se l'ascensore si blocca chi provvede a farlo funzionare di nuovo e a liberare.....
    Il Grande Black 2023-07-29 14:47:55
    “Ma il Sindaco Sisti con la Tesei non parla? C’era bisogno di scriverle una lettera per chiedere il nulla? Sisti,.....
    Carlo Alberto Bussoni 2023-07-19 14:13:06
    Io vorrei piuttosto sapere chi è quel coj..ne che ha approvato quelle "piante "secche". GENIO!!!!!
    Carlo Alberto Bussoni 2023-07-07 07:58:49
    Ti chiedo scusa, comunque.... non sei toccato di persona da quella che i più chiamano "movida" e io "casino notturno"......
    Samuele Bonanni 2023-07-06 12:12:57
    Bussoni, per dovere di cronaca: io abito alla Ponzianina e fino a qualche anno fa ho abitato anche in Via.....