Testimoni di Geova, gli abitanti di Spoleto e dintorni invitati a due eventi speciali a marzo

  • Letto 434
  • Al via la campagna di inviti 

    Nel mese di marzo 2024 i Testimoni di Geova daranno il via una campagna speciale per invitare gli abitanti di Spoleto e dintorni a due eventi speciali.
    Domenica 24 marzo milioni di Testimoni di Geova in tutto il mondo si riuniranno per commemorare la morte di Gesù Cristo, una celebrazione istituita da Gesù stesso nei Vangeli.
    “La Commemorazione è considerata il giorno più importante dell’anno per i Testimoni di Geova”, ha detto Roberto Guidotti portavoce dei Testimoni di Geova. “Ma in tutto il mondo milioni di persone che non sono Testimoni di Geova partecipano a questo evento speciale. Speriamo che anche gli abitanti della nostra zona si uniscano a noi nel ricordare Gesù Cristo”.
    L’annuale celebrazione della Cena del Signore consiste in un discorso che metterà in evidenza il significato della morte di Gesù e il suo valore per tutta l’umanità.
    Gratuito e aperto al pubblico, l’evento della durata di un’ora inizierà e si concluderà con una preghiera. Si terrà presso le locali Sale del Regno dei Testimoni di Geova a Spoleto in Via Tuderte, 300 – Maiano alle ore 18.00 e 20.30, a Todi in Contrada Crocefisso, 253 alle ore 19.00 e a Giano dell’Umbria in Largo Colfumero, 8 alle ore 18.15.

    Per saperne di più su come i Testimoni di Geova osservano la Cena del Signore, visita la pagina delle domande frequenti sull’evento, che si trova su jw.org, il sito ufficiale dei Testimoni di Geova.
    Prima della Commemorazione, durante il fine settimana del 16-17 marzo 2024, nelle Sale del Regno della zona si terrà un discorso speciale intitolato “La risurrezione: vittoria sulla morte!”.
    Questa conferenza di 30 minuti approfondirà la speranza contenuta nella Bibbia in base alla quale nel prossimo futuro avrà luogo una risurrezione dei morti.
    Per ulteriori informazioni su questi eventi e su come partecipare, visita il sito jw.org.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....