Svelati i due percorsi della “Passeggiata Eco-solidale” a sostegno delle iniziative della Cooperativa “Il Cerchio”

A pochi giorni dall’evento la Cooperativa Sociale “Il Cerchio” ha svelato i due percorsi della “Passeggiata Eco-solidale” in programma domenica prossima, 22 maggio e inserita all’interno degli eventi dedicati alla raccolta fondi 2016 della Cooperativa, in collaborazione con l’associazione Miloud e la cooperativa Immaginazione che, quest’anno, è rivolta alla Comunità educativa per minori “Uffa SOS” a sostegno delle attività indirizzate ai ragazzi inseriti nella struttura.

Questo è il primo percorso, la partenza è prevista alle ore 7,30 da Parco Chico Mendes, direzione Monteluco passando per Sassoforato. La passeggiata (di difficoltà facile) è di circa 14 chilometri, con un dislivello di 550 metri, ed è organizzata in collaborazione con Commercio Trek.image

Questo invece è il secondo percorso ch V partirà alle ore 11,00, sempre dal Parco Chico Mendes, per un circuito cittadino di circa 4 chilometri, alla scoperta delle bellezze di Spoleto con la collaborazione di SpoletoCammina.imageBANNER-DUE-MONDIAl ritorno, previsto intorno alle 12,30 per entrambe le passeggiate, sarà offerto un pranzo per concludere al meglio e in compagnia la giornata.
Un modo diverso di fare solidarietà, che consente di stare insieme, fare amicizia e scoprire i diversi scorci che il nostro territorio ci offre.
Il contributo per l’escursione (incluso il pranzo) è di 10 euro, per i bambini fino a dieci anni o per partecipare alla passeggiata senza pranzare il costo è di 5 euro.
Si ricorda che per il percorso di Monteluco è necessario indossare un abbigliamento da trekking, mentre per il percorso urbano è sufficiente mettere un abbigliamento comodo.
L’iniziativa è inserita all’interno degli eventi dedicati alla raccolta fondi 2016 della Cooperativa Il Cerchio, in collaborazione con l’associazione Miloud e la cooperativa Immaginazione che, quest’anno, è rivolta alla Comunità educativa per minori “Uffa SOS” a sostegno delle attività indirizzate ai ragazzi inseriti nella struttura.
Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 0743.221300.

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
[…] Source link […]
Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......