Spoleto verso il voto: Umberto De Augustinis ad un passo dalla candidatura a primo cittadino del centrodestra

  • Letto 1412
  •  

    Testata_Due_Mondi_newsLa coalizione di centrodestra ha sciolto le riserve: con tutta probabilità sarà Umberto De Augustinis il candidato Sindaco alle prossime elezioni comunali del prossimo 10 Giugno. Questione di ore poi dall’ufficio di FdI in Piazza Garibaldi verrà ufficializzato il nome dell’alto magistrato della Corte di Cassazione, pronto ad impegnarsi per Spoleto.

    Un ampia e lunga trattativa messa in atto da vertici regionali e coordinatori cittadini di Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lista Due Mondi , hanno espresso una posizione unitaria, con l’intento di dare priorità alla costruzione ed una omogeneità da un punto di vista programmatico.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    “Bocche cucite? Le notizie chissà perché poi trapelano sempre! Dovevano essere un incontro riservatissimo , poi invece…….. “

    Così’ Rosario Murro , coordinatore Fratelli d’Italia , sentito al telefono.

    “ Domani (oggi, sabato 21) alle ore 10.30 , presso gli uffici di Fratelli d’Italia , si terrà una riunione di coalizione alla quale parteciperà anche De Augustinis. Sono convinto che in questa fase, sia necessario chiudere il cerchio con grande senso di responsabilità anche nel rispetto di tutti gli spoletini , iniziare a programmare in sinergia un programma condiviso da tutte le forze politiche della coalizione”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    carlo 2021-04-10 17:38:23
    Me sta bene tutto, ma tocca esse 'mbriachi o camminare con la testa tra le nuvole. meglio che se ne.....
    Le ceneri di Gramsci 2021-04-05 14:08:06
    La lettura del comunicato del PD rappresenta, per chi fosse un vecchio simpatizzante, un vero insulto alla tradizione di un.....
    Zorro 2021-04-03 10:46:44
    Questi sono i cosiddetti civici volontari...o meglio i dott.vinavil....che vergogna solidarietà al dott marco trippetti!
    Zorro 2021-03-15 06:31:51
    Si infatti si potrebbero prendere ad esempio gli amministratori 5 stelle o meglio da dimenticare a partire da roma.....e questione.....
    marco marcucci 2021-03-11 08:07:54
    Bravo Luca