Spoleto verso il ballottaggio, Casa Rossa: “noi non votiamo”

  • Letto 1043
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETORiceviamo e pubblichiamo integralmente:

    A Spoleto il 24 giugno si vota per il nuovo governo della città.  Lo scontro è tra DESTRA-DESTRA e CENTRO-DESTRA. Casa Rossa ovviamente conferma la scelta astensionista. I comunisti hanno poco da scegliere tra due coalizioni che da un lato propongono il peggio della politica di oggi, la  Lega di Salvini, i nostalgici di Almirante e i nipotini di Berlusconi e dall’altro neoliberali di varia estrazione  (PD ed esponenti della galassia forzista) insieme a ex Alleanza Nazionale. Gli stessi programmi parlano chiaro, soprassediamo su quello della DESTRA DESTRA per rispetto dello stomaco dei cittadini ma anche la lista del CENTRO DESTRA liberale ! no tasse a chi porta soldi a Spoleto, treni superveloci, variante al PRG e retromarcia (ce l’hanno portato loro) sportello per il cittadino in zona più comoda, insomma senza zecche e scalini, solo per fare degli esempi.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Comunque, sappiamo che ci saranno compagni che andranno a votare per la Laureti, un po’ per paura, modello Francia “votiamo i gollisti per non far vincere la Le Pen” e anche con argomenti di fine della politica: Maria Elena, Camilla, volemose bene, so’ donne, non so’ cattive.

    Ecco, vogliamo ricordare che la politica dei comunisti è un’altra cosa e che se pure in particolari circostanze c’è chi pensa di utilizzare la cultura del fine giustifica i mezzi, invitiamo a non dimenticare che il nemico del mio nemico non è necessariamente mio amico, anzi ! e se c’è chi pensa di rispolverare il vecchio adagio leninista “sosterremo i laburisti come la corda sostiene l’impiccato” ( a parte il fatto non trascurabile che questi sono al massimo  liberali e non laburisti), deve  ricordare che quell’argomento ne conteneva un altro, il giorno dopo la vittoria dei “laburisti” è “guerra sociale sulla base del programma proletario” al nuovo governo.

    In conclusione per noi vale l’indicazione politica di astensione, possiamo capire, non condividere la scelta dei compagni che andranno a votare pensando di “fermare” i fascio leghisti, sarà tradimento invece il voto di chi pensa: aiutiamo a fare più bella Spoleto, mettiamoci insieme per il bene della città e menate simili.

    Associazione culturale CASA ROSSA Spoleto

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....