Spoleto Capitale per un giorno del MoVimento 5 Stelle Umbro

  • Letto 1221
  • Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del MoVimento 5 Stelle:

    Si è svolta a Spoleto domenica 3 Aprile, al Terminal Le Mattonelle – Il Bicigrill, una Movimento_5_Stelle_Spoletogiornata-incontro del MoVimento 5 Stelle Umbro che ha visto confrontarsi decine di gruppi locali, i tre Portavoce al Parlamento Italiano e i due in Regione.

    L’ordine del Giorno, chiesto dal “Meetup Spoleto 5 Stelle – MoVimento 5 Stelle Spoleto” e integrato dagli altri gruppi locali, era corposo e molto impegnativo, tanto da richiedere un’intera giornata di confronto sui temi nazionali e su altti che riguardano la nostra intera comunità come la Sanità e i Trasporti.

    Dopo le relazioni dei Consiglieri Regionali Andrea Liberati e Maria Grazia Carbonari che hanno affrontato il tema del bilancio e delle recenti dimissioni dell’assessore alla sanità Umbra, sono intervenuti i tre Parlamentari Tiziana Ciprini, Filippo Gallinella e Stefano Lucidi i quali hanno esposto le battaglie e i lavori in corso in sede parlamentare.BANNER-DUE-MONDIE’ toccato poi a tutti i Consiglieri Comunali del MoVimento 5 Stelle dei vari comuni umbri i quali hanno esternato i problemi dei rispettivi territori.
    Ne è seguito un bellissimo dibattito e un primo approccio di strategia comune tra territori con obiettivi condivisi laddove possibile su temi quali la Sanità, i trasporti, il reddito di cittadinanza, i rifiuti e l’emergenza profughi.

    A tal proposito come “Meetup Spoleto 5 Stelle – MoVimento 5 Stelle Spoleto” volevamo ringraziare i tanti attivisti venuti da tutta la Regione; molti amici con i quali abbiamo condiviso modalità, esperienze, critiche e proposte di miglioramento e un piacevole pasto.
    Grazie a tutti coloro che hanno dedicato un’intera giornata al M5S, e un sentito ringraziamento allo staff del Terminal Le Mattonelle – Il Bicigrill.
    Un plauso va sopratutto ai nostri attivisti di Spoleto che hanno reso tutto questo possibile dimostrando un’ottima organizzazione e un attaccamento alla vita politica cittadina e regionale di grande rispetto.

    MoVimento 5 Stelle Spoleto

    image

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....