• Letto 638
  • Infiltrazioni di acqua piovana nello stabile di via Visso

    In merito alle problematiche inerenti le infiltrazioni d’acqua nei locali della Scuola Materna di via Visso, l’Amministrazione Comunale tiene a precisare che l’Ufficio Tecnico del Comune ha predisposto quanto necessario per la realizzazione di una nuova sopracopertura della scuola che eliminerà definitivamente il problema delle infiltrazioni di acqua piovana.

    Detti lavori non possono essere eseguiti in presenza dei bambini e del personale docente per evidenti motivi di sicurezza; infatti, sono previste opere che non possono essere realizzate lavorando esclusivamente dall’ esterno. Gli interventi dovranno quindi essere svolti con tempistiche dettate dalle necessità della didattica.

    In conseguenza di ciò è stato richiesto ad A.Se,. l’Azienda Servizi controllata dell’ente, di realizzare nel frattempo un intervento tampone atto ad eliminare provvisoriamente le infiltrazioni segnalate. Proprio per questo è stato eseguito un sopralluogo, cui ha partecipato il Dirigente scolastico e il personale docente della materna di via Visso. L’A.se ha già provveduto a montare il ponteggio necessario ed a reperire il materiale di consumo.

    I lavori, della durata di due giorni lavorativi, verranno eseguiti non appena le condizioni meteo lo consentiranno.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....