Seconda Categoria, Pol.Pen.-Ferentillo Valnerina 0-2

  • Letto 1288
  • La capolista espugna il “Flaminio” con una doppietta dell’ex Ternana Dianda

    (DMN) Spoleto – nel campionato di Seconda Categoria girone C, c’è una squadra che sembra imbattibile: il Ferentillo Valnerina.

    Imbottita di ex calciatori della Ternana, miscelati a ragazzi interessanti del territorio, la squadra di Alessandro Cibocchi, é prima in classifica con sei vittorie in sei gare giocate e ventisette gol fatti e zero subiti.

    Nel sesto turno di campionato, al Centro sportivo “Flaminio” ne ha fatto le spese la Pol.Pen. di Fabrizio Santarelli.

    Sotto gli occhi della presidente Angela Carmeli, sempre presente in tribuna, Santarelli ha scelto Luparini, Scocchetti, Montani, Ceppi, Ricci, Proietti, Desideri, Sergio Rossi, Barattani, Lezi e Morena.

    Cibocchi, ha lasciato in panchina l’ex Arezzo e Ternana Cris Miglietta ed ha schierato Miti, Rossetti, Pellini, Peruzzi, Di Giuli, Cejas, Dianda, Campisi, Tozzi Borsoi, Mogavero e Bianchini.

    Dopo un buon avvio di primo tempo ben giocato dai ragazzi di Santarelli con numerose occasioni capitate sui piedi di Lezi, al 43′ gli ospiti si sono portati in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Salif Dianda, assegnato per un fallo di mano, molto contestato dai padroni di casa.

    Nella ripresa, Porcedda ha sfiorato il pari ma un bel tiro di Dianda, al 66′, ha sigillato il 2-0 dei ragazzi di Cibocchi.

    Nonostante il risultato negativo, buona prestazione dei ragazzi di Santarelli.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....