Volge al termine il Concorso ideato dal Comitato Organizzatore della Corsa dei Vaporetti per le scuole medie della città. L’11 Marzo il primo incontro con i ragazzi delle classi terze che ora si avvicinano alla tanto attesa premiazione nel corso della quale verranno consegnati, agli studenti più meritevoli, dei tecnologici tablet.
Il Concorso Osserva – Immagina – Disegna il Vaporetto è stato indetto per avvicinare i giovani ad un’antica tradizione spoletina e il mondo dello sport alla cultura ma non è l’unica iniziativa del comitato dedicata ai ragazzi. Basti pensare al Trofeo Tecnokar riservato agli equipaggi under 18, alla seconda edizione quest’anno, con iscrizioni aperte fino al 20 Maggio presso la Sede Avis di Spoleto.
La premiazione del Concorso si terrà sabato 13 maggio alle ore 11 presso la Scuola Media Pianciani mentre il successivo appuntamento pubblico dei Vaporetti è fissato a Scheggino il 17 Giugno quando la manifestazione, giunta alla 53esima edizione si presenterà ufficialmente.
Maggiori informazioni su vaporettispoleto.it
Lascia un commento