‘Note Lettere’, successo alla Sala Frau per il primo appuntamento con Maria Rosaria Omaggio

  • Letto 1419
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETOSuccesso per il primo appuntamento di “Note Lettere”, la rassegna di recital, promossa dal Comune di Spoleto, dalle Biblioteche Comunali “Carducci e “Carandente” e dal Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli”, con la collaborazione di Andrea Tomasini.

    Tre gli incontri, inseriti nel cartellone di “Le Quattro Stagioni Spoleto d’Estate 2018”, all’insegna di musica, opera e letteratura, per promuovere in modo diffuso sul territorio letteratura e musica, a beneficio dei cittadini e degli ospiti della città di Spoleto e delle sue periferie.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Giovedì 23 agosto, alla Sala Frau, la rassegna è stata aperta con il “Il Flauto magico” letto dall’attrice Maria Rosaria Omaggio. I cantanti del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto ‘A. Belli’ che hanno preso parte all’iniziativa sono stati Zdislava Bockova, Emanuel Bussaglia, Giordano Farina, Alessandro Fiocchetti, Miryam Marcone, Susanna Wolff. Al pianoforte Andrea Barbato e Azzurra Romano. Programmazione musicale Mariachiara Grilli.

    Presente anche l’assessore alla cultura del Comune di Spoleto Ada Spadoni Urbani:”Si è trattato di uno spettacolo molto interessante, a cui il pubblico ha risposto numeroso nonostante il cambio di location a causa del maltempo. Sono particolarmente orgogliosa del lavoro svolto dalle biblioteche comunali e dal Teatro Lirico Sperimentale, perché hanno avuto la capacità di proporre uno spettacolo molto gradevole e di cultura.
    Ringrazio Maria Rosaria Omaggio, a cui mi lega un’amicizia profonda, che ha recitato in maniera divina, i cantanti del Lirico per bravura e la professionalità e la struttura comunale, che ha organizzato magnificamente gli eventi di questa estate 2018”.

    I prossimi appuntamenti sono mercoledì 29 agosto alle Casette con Duchesse e Regine (ore 21) e venerdì 31 agosto (ore 21) all’anfiteatro del Centro Civico di San Nicolò con il Don Giovanni.Note Lettere 08 Note Lettere 03 Note Lettere 07 Note Lettere 02

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....