L’ing. Luigi Battaglini é il nuovo amministratore unico dell’A.Se.

  • Letto 3245
  • Prende il posto dell’ing. Giovanni Cao – Il Sindaco Umberto de Augustinis: ”Ingegnere giovane e promettente a cui vanno gli auguri della città”

    “Un amministratore competente e capace, che ha lavorato in questi due anni con grande impegno e abnegazione”.

    Con queste parole il Sindaco Umberto de Augustinis ha salutato questa mattina l’ing. Giovanni Cao, che da oggi lascia l’incarico di Amministratore unico dell’A.Se. Spoleto S.p.A., società in house del Comune di Spoleto.

    “Tutti hanno riconosciuto la disponibilità e il senso di responsabilità dell’ing. Cao, il suo encomiabile spirito di servizio nello svolgimento di un incarico importante rispetto al quale, ritengo giusto ricordarlo, non ha mai percepito alcun emolumento.

    L’ing. Cao continuerà, nei limiti delle possibilità – ha aggiunto il Sindaco – a fornire la sua preziosa consulenza alla Città a titolo del tutto gratuito”.

    Il nuovo Amministratore unico dell’A.Se. nominato dal Sindaco è, da oggi, l’ing. Luigi Battaglini, classe 1979 e titolare dell’azienda Ad Materiam.

    “L’ing. Battaglini è un giovane e promettente professionista – ha dichiarato il Sindaco de Augustinis – a cui rivolgo gli auguri della città per l’impegnativo lavoro che è stato chiamato a svolgere”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....