L’ing. Luigi Battaglini é il nuovo amministratore unico dell’A.Se.

  • Letto 3120
  • Prende il posto dell’ing. Giovanni Cao – Il Sindaco Umberto de Augustinis: ”Ingegnere giovane e promettente a cui vanno gli auguri della città”

    “Un amministratore competente e capace, che ha lavorato in questi due anni con grande impegno e abnegazione”.

    Con queste parole il Sindaco Umberto de Augustinis ha salutato questa mattina l’ing. Giovanni Cao, che da oggi lascia l’incarico di Amministratore unico dell’A.Se. Spoleto S.p.A., società in house del Comune di Spoleto.

    “Tutti hanno riconosciuto la disponibilità e il senso di responsabilità dell’ing. Cao, il suo encomiabile spirito di servizio nello svolgimento di un incarico importante rispetto al quale, ritengo giusto ricordarlo, non ha mai percepito alcun emolumento.

    L’ing. Cao continuerà, nei limiti delle possibilità – ha aggiunto il Sindaco – a fornire la sua preziosa consulenza alla Città a titolo del tutto gratuito”.

    Il nuovo Amministratore unico dell’A.Se. nominato dal Sindaco è, da oggi, l’ing. Luigi Battaglini, classe 1979 e titolare dell’azienda Ad Materiam.

    “L’ing. Battaglini è un giovane e promettente professionista – ha dichiarato il Sindaco de Augustinis – a cui rivolgo gli auguri della città per l’impegnativo lavoro che è stato chiamato a svolgere”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....