Lavori di sistemazione tratto di strada comunale da Collerisana a Montelirossi

Testata_Due_Mondi_newsLa strada comunale che collega la zona di Collerisana con località Montelirossi sarà interessata da alcuni interventi per ripristinare il manto stradale, dissestato dai lavori di scavo eseguiti dall’ENEL.

Qualche mese fa il Comune aveva rilasciato all’ENEL l’autorizzazione per eseguire uno scavo proprio lungo la strada, per realizzarvi gli allacci alle linee elettriche. Sopralluoghi effettuati dai tecnici del Comune hanno messo in evidenza come lo scavo non sia stato adeguatamente ripristinato anche a causa delle condizioni meteorologiche e come i lavori di manutenzione realizzati dall’impresa per conto di Enel siano risultati carenti.

[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

Per questo nella giornata di ieri la Direzione tecnica del Comune ha comunicato all’ENEL la necessità di programmare in tempi brevi il ripristino dello scavo e di concordare i lavori con i tecnici comunali.

Dopo gli interventi per il ripristino dello scavo, da effettuare nell’immediato, i lavori di sistemazione del manto stradale dissestato verosimilmente inizieranno nel mese di aprile quando la situazione meteo più favorevole consentiranno di eseguire l’asfaltatura della strada in condizioni ottimali.

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

gianni burli 2025-03-19 07:31:27
ciao Aurelio, penso a giocarci!!!!!!
Aurelio Fabiani 2025-03-19 05:50:04
Bravo Gianni! Ma i 4 campi da Padel a che servono?
Patrizia 2025-03-12 13:44:27
Guardi, Signor Lisci, noi fedeli, al PD vi aspettiamo, con mosse azzeccate, con un occhio alle persone, che non si.....
Guerrino Fioretti 2025-03-11 19:30:10
Riuscirà, codesto pseudo politico, a sprecare due parole per l ospedale? Perche prima delle elezioni regionali, e della sua elezione.....
Aurelio Fabiani 2025-03-08 20:07:31
Avete già fatto abbastanza danni per l' ospedale. Riposatevi.