L’Associazione Pro Campello si prepara per i prossimi eventi

  • Letto 1253
  •  Importante sostegno della Meccanotecnica Umbra e della Fondazione CaRiSpo

    In previsione della futura programmazione degli eventi, l’associazione Pro Campello si sta attrezzando per dare un’offerta più adeguata. 

    In tale prospettiva ha provveduto in questo  2020 ad effettuare il miglioramento del C. A. T. con l’istallazione di pannelli isofonici e tendaggi e ad acquistare cento nuove sedie di classe 1 agganciabili.

    Ciò si è potuto realizzare grazie al sostegno della Meccanotecnica Umbra di Campello Sul Clitunno del presidente Alberto Pacifici e della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto e del suo Presidente Sergio Zinni, che ringraziamo sentitamente per l’ attenzione che dimostrano sempre al territorio campellino. 

    Un anno difficilissimo per tutti il 2020, e non poteva essere diversamente, per l’Associazione Pro Campello. La pandemia ha comportato una riduzione delle attività, ma non il fermo totale. Superando non poche difficoltà, con la forza di volontà e l’entusiasmo dei propri volontari, la pro loco  è riuscita a realizzare, anche con l importante contributo del Comune di Campello Sul Clitunno un evento riscuotendo notevole successo.

    Con l’organizzazione infatti dell’Estate Campellina ha visto una significativa partecipazione di pubblico, la pro loco ha voluto comunque assicurare continuità alla propria attività, anche se contenuta, volendo in tal modo anche reagire alla pesantezza pandemica.

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    gianni burli 2025-03-19 07:31:27
    ciao Aurelio, penso a giocarci!!!!!!
    Aurelio Fabiani 2025-03-19 05:50:04
    Bravo Gianni! Ma i 4 campi da Padel a che servono?
    Patrizia 2025-03-12 13:44:27
    Guardi, Signor Lisci, noi fedeli, al PD vi aspettiamo, con mosse azzeccate, con un occhio alle persone, che non si.....
    Guerrino Fioretti 2025-03-11 19:30:10
    Riuscirà, codesto pseudo politico, a sprecare due parole per l ospedale? Perche prima delle elezioni regionali, e della sua elezione.....
    Aurelio Fabiani 2025-03-08 20:07:31
    Avete già fatto abbastanza danni per l' ospedale. Riposatevi.