L’Associazione Pro Campello si prepara per i prossimi eventi

  • Letto 813
  •  Importante sostegno della Meccanotecnica Umbra e della Fondazione CaRiSpo

    In previsione della futura programmazione degli eventi, l’associazione Pro Campello si sta attrezzando per dare un’offerta più adeguata. 

    In tale prospettiva ha provveduto in questo  2020 ad effettuare il miglioramento del C. A. T. con l’istallazione di pannelli isofonici e tendaggi e ad acquistare cento nuove sedie di classe 1 agganciabili.

    Ciò si è potuto realizzare grazie al sostegno della Meccanotecnica Umbra di Campello Sul Clitunno del presidente Alberto Pacifici e della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto e del suo Presidente Sergio Zinni, che ringraziamo sentitamente per l’ attenzione che dimostrano sempre al territorio campellino. 

    Un anno difficilissimo per tutti il 2020, e non poteva essere diversamente, per l’Associazione Pro Campello. La pandemia ha comportato una riduzione delle attività, ma non il fermo totale. Superando non poche difficoltà, con la forza di volontà e l’entusiasmo dei propri volontari, la pro loco  è riuscita a realizzare, anche con l importante contributo del Comune di Campello Sul Clitunno un evento riscuotendo notevole successo.

    Con l’organizzazione infatti dell’Estate Campellina ha visto una significativa partecipazione di pubblico, la pro loco ha voluto comunque assicurare continuità alla propria attività, anche se contenuta, volendo in tal modo anche reagire alla pesantezza pandemica.

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2023-01-28 11:29:13
    De Luca ok! Ma a Spoleto fanno un altro mestiere .STAVOLTA VE LO DICIAMO DIRETTAMENTE. Solo i fatti dicono chi.....
    Aurelio Fabiani 2023-01-20 22:16:38
    Un comunicato demenziale, di un campanilismo dell'immagine miope di chi vede uffici là dove noi vediamo servizi per i cittadini......
    Casa Rossa Spoleto 2023-01-08 09:27:58
    La parte che svolge Grifoni non ci piace. Un comunicato vuoto di obiettivi, con qualche "anatema", volto a sottrarre alla.....
    giotarzan 2022-12-24 15:05:16
    questo "signore" è 10 volte o forse più che viene denunciato, furti, aggressioni, foglio di via obbligatorio e chi più.....
    Massimo 2022-12-23 12:45:07
    In verità le promesse le hanno fatte a colaiacovo no ai lavoratori vergogna, come la protasi si vanta di essere.....