“La scelta di presentare ricorso in opposizione al decreto con cui è stata sancita la condotta antisindacale del Comune di Spoleto è stata totalmente autonoma”

Il Commissario Straordinario Tiziana Tombesi risponde ai sindacati 

Riceviamo dal Comune di Spoleto e pubblichiamo integralmente:

In riferimento al comunicato stampa diramato dai sindacati Fp Cgil, Uil Fpl, Csa e Usb, il Commissario Straordinario Tiziana Tombesi ritiene necessario fornire alcuni chiarimenti.

Innanzitutto la scelta di presentare ricorso in opposizione al decreto con cui è stata sancita la condotta antisindacale del Comune di Spoleto è stata totalmente autonoma ed è arrivata al termine di un’approfondita analisi del pronunciamento del giudice del lavoro che ha coinvolto sia l’ufficio legale dell’Ente, sia il Segretario generale Ruggieri e il dirigente al personale Antonini.

Al tempo stesso, proprio nel rispetto di quanto deciso dal giudice, l’amministrazione comunale ha deciso di riaprire la trattativa convocando il tavolo negoziale con le rappresentanze sindacali e la Rsu del Comune di Spoleto per domani venerdì 6 agosto.

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
[…] Source link […]
Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......
Aurelio Fabiani 2024-02-01 12:32:14
BASTA CON QUESTO RIMPALLO DI RESPONSABILITÀ. LA LOTTA DEVE ESSERE PER GARANTIRE A OGNI TERRITORIO E A OGNI OSPEDALE DELLA.....