Importante donazione dei Lions club Spoleto per la terapia intensiva dell’ospedale

  • Letto 926
  • Continua l’impegno dell’associazione di Spoleto non solo in ambito sanitario ma anche in ambito sociale 

    Il Lion Club di Spoleto ha donato nei giorni scorsi all’Unità Operativa di Terapia Intensiva   e Terapia del dolore dell’Ospedale “San Matteo degli Infermi” di Spoleto due monitor parametrici modello Vista 120.

    La strumentazione messa a disposizione della struttura Spoletina rappresenta un notevole ammodernamento tecnologico in quanto permette al personale medico ed infermieristico della terapia intensiva una visualizzazione veramente efficiente dei parametri vitali dei pazienti attraverso uno schermo touch screen a colori per un accesso rapido e un utilizzo agevole.

    Il presidente dei Lions Club di Spoleto Giuseppe Benedetti Del Rio, oltre a ringraziare gli operatori sanitari, ha evidenziato l’impegno dell’associazione di Spoleto non solo in ambito sanitario ma anche in ambito sociale con aiuti diretti alle famiglie che si sono trovate in difficoltà economiche a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19.

    Il commissario straordinario Dr. Massimo De Fino insieme alla direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2 e il direttore sanitario del “San Matteo degli Infermi dr. Luca Sapori, presente alla cerimonia di consegna della strumentazione, rivolgono un sentito ringraziamento ai Lions Club per questo importante atto di generosità, di grande utilità per le attività di assistenza ai pazienti critici.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......