Il Menotti Art festival Spoleto riparte dalla Camera dei Deputati e dalla Biennale di Venezia

  • Letto 1265
  • Nuove importanti soddisfazioni per il Prof. Filipponi

    Altro giro,  altra tappa e d altri importanti successi per il Menotti Art Festival Spoleto ( dal 27 al 30 settembre 2019) con la presenza alla più autorevole  e prestigiosa kermesse di arte contemporanea al mondo : la Biennale di Venezia che sarà inaugurata ufficialmente i primi di maggio del 2019.
    La manifestazione spoletina avrà la gestione artistica di una importante villa storica veneziana del xix secolo per una durata di ben 4 mesi e la presenza di 40 artisti internazionali. Il progetto Spoleto Meeting Art Venezia Biennale sarà a cura e con la direzione artistica di Paola Biadetti, ma lo staff del Menotti art Festival Spoleto sarà protagonista anche in altri importanti contenitori culturali della Biennale di Venezia come quello con l’Accademia d’Egitto ed il padiglione Egiziano della Biennale, con il Padiglione Cinese, oltre ad editare per l’intera manifestazione uno Speciale Giovani Europei Magazine Biennale di Venezia.

    “Non posso che essere sodisfatto e contento – ha detto il prof. Luca Filipponi – per il grande successo che stiamo riscuotendo a tutti i livelli in questo 2019 e stare qui alla Camera dei Deputati per celebrare il binomio arte-europa e una sorta di premio vero e proprio a tutti noi che già 11 anni orsono abbiamo iniziato a parlare di Europa in modo diverso aprendo sicuramente per primi e comunque in largo anticipo una visione dell’Europa nuova e rivoluzionaria.
    Vi aspettiamo a Roma a tutti i premiati, premianti, artisti ed amanti dell’arte  della Cultura e dell’Europa”

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....