Il Coronavirus ferma Punto Eggi

  • Letto 1045
  • L’Associazione Proloco Amici di Eggi costretta ad annullare il ritorno della “Sagra de li strangozzi co li sparici” 

    Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Il Consiglio direttivo dell’Associazione Proloco Amici di Eggi comunica che in data 01 Aprile 2020 HA ANNULLATO la XXXII edizione di Punto Eggi 2020 in programma dal (24 Aprile al 3 maggio), a causa della gravissima emergenza Sanitaria in atto COVID-19.
    Comunicando tale decisione al Comune di Spoleto ma con la consapevolezza che uniti

    “ ANDRA’ TUTTO BENE” ,

    vorremmo ringraziare pubblicamente tutti i nostri collaboratori che si erano rimessi in gioco già da alcuni mesi, con entusiasmo, affiatamento per far ripartire la “Sagra de li strangozzi co li sparici” visto il doloroso stop della scorso anno.

     

     

    Desideriamo inoltre estendere i ringraziamenti alla Regione Umbria , al Comune di Spoleto, alla Dirigente Scolastica del 1° Circolo di Spoleto, allo Studio Tecnico GMG , alla C.S. Eurofiere, all’associazione Sogit le Aquile, a tutti i fornitori , a tutti gli Sponsor che avevano già dato la disponibilità, ai complessi musicali, alle Cover Band e Manager, alla compagnia teatrale #SIne NOmine” , ai gruppi di intrattenimento per bambini , con i quali avevamo programmato le varie serate di questa edizione.
    Si è approvato, qualora le condizioni di emergenza Sanitaria e i D.P.C.M lo permettano, di organizzare la 1° Festa Paesana “EGGI IN FESTA“ da svolgersi nel periodo tra il 17 ed il 26 luglio con date da stabilire contestualmente all’evolversi della pandemia.

    L’augurio che rivolgiamo a tutti è che questa Emergenza Sanitaria passi il prima possibile per potersi ritrovare e festeggiare tutti insieme, più uniti e forti di prima, con la consapevolezza di aver avuto un grande insegnamento: “non siamo nulla, neanche di fronte all’invisibile nulla“.


    Il consiglio direttivo

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Adolfo Sandri Poli 2022-06-11 01:36:02
    Mi congratulo co rinnovata speranza con i Consiglieri Grifoni, Dottarelli, Cretini, Imbriani, Profili, (l'ordine dei nomi è casuale) per le.....
    Francesco 2022-05-23 08:10:44
    Questa proposta "futurista" della mototerapia la trovo alquanto singolare anche per il fatto che, pur essendo, le moto, dei mezzi.....
    Francesco 2022-05-18 23:11:12
    Si, è una bella iniziativa, ma mi chiedo se convegni come questo serviranno a far si che la Spoleto-Norcia possa.....
    Giorgio proietti 2022-05-06 07:44:20
    Pover fratello mio
    fabien 2022-04-09 10:16:14
    Ma guarda un po', per il Mattatoio, i soldi ci sono grazie all interessamento della silente Agabiti(sulla vicenda dell'ospedale di.....