Il Comune di Castel Ritaldi incontra le associazioni per condividere programmi e iniziative

  • Letto 178
  • Il sindaco Sabbatini: “l’associazionismo fiore all’occhiello e risorsa fondamentale per il territorio”

    L’amministrazione comunale di Castel Ritaldi ha invitato le associazioni del territorio a partecipare all’incontro che si è tenuto presso la biblioteca comunale lunedì 22 novembre. Un incontro-confronto fortemente voluto dal sindaco Elisa Sabbatini e dall’assessore Veronica Benedetti. “Le associazioni – commenta il sindaco Sabbatini – sono il fiore all’occhiello e una risorsa fondamentale per il nostro territorio”.

    All’ordine del giorno, la programmazione e la condivisione di programmi e iniziative al fine di agevolare l’associazionismo e i progetti in essere e quelli che si terranno nel 2022 che l’amministrazione sta portando avanti con le realtà associative che lavorano sul territorio.

    “Come sindaco e come vostra concittadina – ha proseguito Elisa Sabbatini – ringrazio le associazioni che operano a Castel Ritaldi per essere intervenute all’incontro di ieri sera, per la preziosa attività che svolgono e per la dedizione che dimostrano alla comunità, al fine raggiungere grandi traguardi. È stato un periodo molto difficile e ancora lo è, ma l’unione fa la forza e il lavoro che andremo a fare tutti insieme avrà un significato importante per la nostra realtà e non solo, che è viva ed esprime valori fortissimi. Dobbiamo quindi perseguire il percorso intrapreso e crederci”. “Dal canto suo – ha concluso Sabbatini – l’amministrazione darà sempre supporto a voi associazioni e a chi vorrà confrontarsi”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Mimmo 2021-11-25 11:32:36
    Grazie mille per il pensiero Mimmo Parrucchieri
    carlo neri 2021-11-23 14:01:38
    C'era da aspettarselo. Con Luigina Renzi che va ad accogliere i clandestini a Lampedusa, è il minimo. Aspettiamoci il peggio.
    Kate Telford 2021-11-06 19:11:26
    Hello Stefano, Don't know if you will recieve this, it's been a very, very long time. I am Kate Telford.....
    Alessio 2021-11-01 22:08:50
    Ha fatto la parte dell'obbligo suo.
    Casa Rossa Spoleto 2021-10-28 14:49:24
    VISTO CHE A SPOLETO L' ESERCITO HA ORGANIZZATO UNA MANIFESTAZIONE CON LA PARTECIPAZIONE ANCHE DEL SINDACO PER I CENTO ANNI.....