Grande festa per la presentazione delle squadre della Ducato

  • Letto 421
  • Lisci: “vedere l’entusiasmo di così tanti ragazze e ragazzi, la serietà che c’è dietro ad un movimento sportivo di questo genere, non può che essere motivo di orgoglio per l’amministrazione comunale”

    Domenica 22 ottobre, all’impianto sportivo comunale “Marco Capitini”, si è svolta la presentazione delle squadre dell’ASD Ducato Spoleto Calcio che partecipano alla stagione sportiva 2023/2024 alla presenza del vicesindaco Stefano Lisci.

    All’iniziativa hanno partecipato anche i sindaci di Castel Ritaldi e Montefalco, Elisa Sabbatini e Luigi Titta (la Ducato Spoleto, in collaborazione con l’ASD La Castellana e l’ASD Montefalco Tennis Forever, svogle la propria attività sportiva anche nei comuni di Castel Ritaldi e di Montefalco), mentre per la FIGC era presente il vice Presidente Regionale, Carlo Emili.

    Le squadre sono state presentate dal presidente Michele Zicavo: la Scuola Calcio Élite (categorie Primi Calci, Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti), il Settore Giovanile (Giovanissimi, Allievi e Juniores), la Prima Squadra insieme a quelle del settore femminile (Under10, Under12 e Under 15) e del settore futsal (serie C1 maschile e serie C femminile) per un totale di circa 400 tesserati.

    Ovazione delle circa 500 persone presenti al momento della presentazione della squadra di Calcio Integrato, fiore all’occhiello della Società, composta da ragazzi e ragazze con disabilità.

    Ho partecipato con piacere alla presentazione delle squadre della Ducato Spoleto – sono state le parole del vicesindaco Stefano Lisciperché vedere l’entusiasmo di così tanti ragazze e ragazzi, la serietà che c’è dietro ad un movimento sportivo di questo genere, non può che essere motivo di orgoglio per l’amministrazione comunale. Al Presidente Zicavo e a tutti gli staff che seguono le squadre maschili e femminili rivolgo il mio personale ringraziamento per il lavoro che continuano a portare avanti con passione e professionalità”.​

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......
    Aurelio Fabiani 2024-02-01 12:32:14
    BASTA CON QUESTO RIMPALLO DI RESPONSABILITÀ. LA LOTTA DEVE ESSERE PER GARANTIRE A OGNI TERRITORIO E A OGNI OSPEDALE DELLA.....
    AURELIO fABIANI 2024-01-19 18:15:42
    ABBIATE LA DECENZA DI FARE SILENZIO! Voi Governo del: " MI FACCIO GARANTE CHE TUTTO TORNERA' COME PRIMA, TUTTI I.....
    Aurelio Fabiani 2024-01-10 16:26:17
    Meglio tardi che mai. IERI I COMITATI SI SONO CONFRONTATI COL SINDACO. ADESSO VEDIAMO CHI VIENE A PERUGIA A CANTARLE.....