Giardini di Piazza Vittoria e di via Primo Maggio: iniziati gli interventi per la sistemazione degli impianti idrici e delle siepi

  • Letto 1081
  • Lavori di straordinaria manutenzione il cui importo ammonta a circa 18mila euro

    Sono iniziati stamani ai giardini di piazza Vittoria i lavori di ripristino degli impianti di irrigazione e di riciclo dell’acqua delle fontane. Interventi che riguardano anche la sistemazione delle siepi e dei cespugli.

    Si tratta di lavori di straordinaria manutenzione il cui importo, posto a base della procedura di affidamento, ammonta a circa 18mila euro. Oltre ai giardini di piazza Vittoria questi interventi riguardano anche i giardini di via Primo Maggio e alcune isole spartitraffico del centro cittadino. La durata dei lavori è di circa 20 giorni.

    Nel dettaglio nei giardini di piazza Vittoria verranno sostituiti gli elementi danneggiati od usurati  dell’impianto di irrigazione e dell’impianto di riciclo dell’acqua della fontana. Si procederà inoltre alla posa in opera di cespugli nella siepe di viburno.



    Interventi analoghi anche nel giardino via Primo Maggio con interventi utili al corretto funzionamento dell’impianto di irrigazione e all’allestimento dell’ex fontana come fioriera. Prevista nel contratto anche la sistemazione di circa 200 cespugli di rose bianche e rosse nelle aiuole spartitraffico del centro cittadino.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    gianni burli 2025-03-19 07:31:27
    ciao Aurelio, penso a giocarci!!!!!!
    Aurelio Fabiani 2025-03-19 05:50:04
    Bravo Gianni! Ma i 4 campi da Padel a che servono?
    Patrizia 2025-03-12 13:44:27
    Guardi, Signor Lisci, noi fedeli, al PD vi aspettiamo, con mosse azzeccate, con un occhio alle persone, che non si.....
    Guerrino Fioretti 2025-03-11 19:30:10
    Riuscirà, codesto pseudo politico, a sprecare due parole per l ospedale? Perche prima delle elezioni regionali, e della sua elezione.....
    Aurelio Fabiani 2025-03-08 20:07:31
    Avete già fatto abbastanza danni per l' ospedale. Riposatevi.