Festa della Liberazione: domani al chiostro di San Nicolò conferenza su ‘Volontari umbri nei Gruppi di Combattimento’ con lo storico Coltrinari

  • Letto 664
  • Interverrà anche il partigiano Gian Paolo Loreti e coordinerà l’Assessore alla Cultura e Turismo Camilla Laureti

    Nel programma organizzato dal Comune di Spoleto e dall’A.N.P.I. e dalle Fondazione ed Associazioni cittadine per la “Festa della Liberazione” a Spoleto, al Chiostro di San Nicolò domani, alle ore 11, lo storico Generale Prof. Massimo Coltrinari (foto), Direttore del Cesvam (Centro Studi sul Valor Militare), interverrà per gli studenti ed i cittadini sul tema “Volontari umbri nei Gruppi di Combattimento”. Prenderà di seguito la parola, Gian Paolo Loreti, Presidente della Sezione “Probo Martinelli ” di Spoleto per raccontare la sua esperienza di partigiano nella Brigata spoletina “Ernesto Melis”. Coordinerà l’iniziativa la dott.ssa Camilla Laureti, Assessore alla Cultura ed al Turismo del Comune di Spoleto.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2019-10-22 07:44:46
    Sì, ma non è Piazza del mercato, ma via Arco di Druso!
    Andrea 2019-10-18 13:37:56
    Una persona che quando parla si capisce cosa dice, peccato che non si candidi lei a rappresentare l'Umbria e Spoleto......
    Sonia Comessatii 2019-10-15 22:00:10
    Non mi sembra un atto serio e circostanziato se non fanno il nome dell'assessore competente. Chi è? Lavori pubblici? Scuola?
    Stefano Conti 2019-10-15 17:08:07
    prima la cina con brunini e poi non si è fatto niente, poi dovevano salvare la minerva e anche li.....
    Anna 2019-10-09 23:42:41
    Buonasera volevo informarvi che il cognome Non bellomo ma belluomo riferendomi al articolo sul artista corrado belluomo.