Eccellenza, Angelana-Spoleto 4-1 : Spoleto stecca all’esordio

  • Letto 1058
  • BANNER-DUE-MONDI-NEWS-SPOLETO(DMN) Assisi – Stecca all’esordio in campionato lo Spoleto di Alessandro Cavalli che incassa ben quattro reti al ‘Migaghelli’ di Santa Maria degli Angeli. I tre punti vanno all’Angelana, più cinica in zona gol, mentre lo Spoleto é parso clamorosamente fragile in difesa.

    La partita – il tecnico della formazione giallorossa, Carlo Valentini, schiera l’Angelana con Elia Mazzoni tra i pali, Ragusa, Palazzi, Piccinelli, Burini, Bartolini, De Santis, Luca Ubaldi, Passeri, Capitini ed il grande ex Francesco De Luca. Cavalli non recupera Di Patrizi e propone il 4-3-1-2 con Zandrini in porta, Calzola e Sensi esterni di difesa con Bellucci e Donnola centrali, Papini in regia, Lucentini e Calabretta mezzali con Bianchi alle spalle di Leonardo Ubaldi e Falconieri.

    Realizzata con Line Up 11

    Realizzata con Line Up 11

    La gara si apre con lo Spoleto in avanti ma una bella girata di Bianchi viene neutralizzata da Mazzoni. Al 13′ l’Angelana si porta in vantaggio con una rete rocambolesca: Zandrini é in difficoltà su un’indecisione difensiva, la palla carambola tra Passeri, De Santis e Dondola e finisce in rete. Al 17′ lo Spoleto trova il pareggio con Papini ma l’arbitro annulla per gioco scorretto dell’ex Ternana. Lo Spoleto si porta in avanti alla ricerca del pari ma allo scadere del primo tempo l’Angelana raddoppia con De Santis che finalizza una bellissima azione di De Luca.

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Al 6′ della ripresa lo Spoleto riapre i giochi con Calabretta, tra i migliori della prima parte della stagione. Al 34′ Falconieri si fa male ed è costretto a lasciare il campo. Al 37′ Zandrini commette fallo su Confessore, l’arbitro concede il calcio di rigore e Luca Ubaldi chiude virtualmente la gara segnando la rete del 3-1. Al quarto minuto di recupero Catani sigilla il risultato sul 4-1.

    Prossimo turno – Nella seconda giornata del campionato di Eccellenza, in programma domenica 16 settembre, alle ore 15, lo Spoleto ospiterà al “Comunale” l’Orvietana di Riccardo Zampagna.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Maria Grazia PROIETTI 2020-07-01 16:06:49
    Io non ho capito: tre preti fra S. Giacomo e Cortaccione e uno solo per Sacro Cuore e S. Sabino?.....
    Paolo 2020-06-30 22:54:58
    Buonasera, sono un appartenente della parrocchia di San Gabriele dell'Addolorata di Cortaccione, vorrei fare delle esternazioni in merito ai frequenti.....
    Moreno angeli 2020-06-29 11:02:45
    Carlo Alberto, perlomeno è rimasto il ricordo. Il ricordo di noi amici di una volta. Quello dei ragazzi di oggi,.....
    Carlo Alberto Bussoni 2020-06-29 06:56:21
    Speranze di gioventù andate tutte deluse grazie al tradimento dei sindacati, dei partiti sedicenti di sinistra. e del menefreghismo generale......
    Alexandra Almon 2020-06-26 22:57:11
    Carissimo Gianni Burli, la tua situazione sembra la fotocopia di quanto vissuto da noi negli ultimi due anni. Grazie a.....