Eccellenza, Angelana-Ducato 2-1 : terza sconfitta consecutiva

  • Letto 882
  • La squadra di Raggi beffata ancora in zona Cesarini

    (DMN) Assisi – La Ducato Spoleto inciampa nella terza sconfitta consecutiva. Al “Migaghelli” di Santa Maria degli Angeli, i ragazzi di Francesco Raggi, sono stati beffati, ancora una volta, in zona Cesarini. Questa volta ad avere la meglio sulla conpagine spoletina é stata l’Angelana che con una doppietta di Passeri ha fatto sua la sfida valida per la quinta giornata del campionato di Eccellenza Umbra.

    La partita – Sandreani sceglie il 4-3-1-2 con Mazzoni in porta, Bazzucchi, Nanni, Marani e Flavioni sulla linea dei difensori, Bartolini, Gambini e Stucchi in mediana e Barbacci ad agire alle spalle di Passeri e Morlandi.

    Raggi opta per il 4-3-3 con Carsetti tra i pali, Zeppadoro, Romani, Callegari e Pazzogna in difesa, Giuliacci, Emili e Piantoni a centrocampo con il tridente offensivo formato da Cardarelli, Kola e Tomassoni.

    Dopo un ora di gioco dove si  è vista più Angelana che Ducato, al 34′ della ripresa, la gara si é sbloccata con un’azione caparbia di Passeri, lesto a ribadire in rete una respinta di Carsetti. All’86’ la Ducato ha acciuffato pareggio con un colpo di testa di Donnola (foto) ma al quarto minuto di recupero , il solito Passeri, ha portato in vantaggio definitivamente i suoi.  É la rete che consegna tre punti di platino all’Angelana e la terza sconfitta consecutiva alla Ducato, beffata per la seconda domenica consecutiva oltre il 90′.

    Classifica e prossimo turno – in classifica la Ducato  rimane ferma a 4 punti. Nel prossimo turno, in programma domenica 13 ottobre, alle ore 15, la squadra di Raggi ospiterà il Pontevalleceppi.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]