Eccellenza, Angelana-Ducato 2-1 : terza sconfitta consecutiva

  • Letto 808
  • La squadra di Raggi beffata ancora in zona Cesarini

    (DMN) Assisi – La Ducato Spoleto inciampa nella terza sconfitta consecutiva. Al “Migaghelli” di Santa Maria degli Angeli, i ragazzi di Francesco Raggi, sono stati beffati, ancora una volta, in zona Cesarini. Questa volta ad avere la meglio sulla conpagine spoletina é stata l’Angelana che con una doppietta di Passeri ha fatto sua la sfida valida per la quinta giornata del campionato di Eccellenza Umbra.

    La partita – Sandreani sceglie il 4-3-1-2 con Mazzoni in porta, Bazzucchi, Nanni, Marani e Flavioni sulla linea dei difensori, Bartolini, Gambini e Stucchi in mediana e Barbacci ad agire alle spalle di Passeri e Morlandi.

    Raggi opta per il 4-3-3 con Carsetti tra i pali, Zeppadoro, Romani, Callegari e Pazzogna in difesa, Giuliacci, Emili e Piantoni a centrocampo con il tridente offensivo formato da Cardarelli, Kola e Tomassoni.

    Dopo un ora di gioco dove si  è vista più Angelana che Ducato, al 34′ della ripresa, la gara si é sbloccata con un’azione caparbia di Passeri, lesto a ribadire in rete una respinta di Carsetti. All’86’ la Ducato ha acciuffato pareggio con un colpo di testa di Donnola (foto) ma al quarto minuto di recupero , il solito Passeri, ha portato in vantaggio definitivamente i suoi.  É la rete che consegna tre punti di platino all’Angelana e la terza sconfitta consecutiva alla Ducato, beffata per la seconda domenica consecutiva oltre il 90′.

    Classifica e prossimo turno – in classifica la Ducato  rimane ferma a 4 punti. Nel prossimo turno, in programma domenica 13 ottobre, alle ore 15, la squadra di Raggi ospiterà il Pontevalleceppi.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2023-08-10 18:22:10
    Una segnalazione giusta? manco per il .....Se l'ascensore si blocca chi provvede a farlo funzionare di nuovo e a liberare.....
    Il Grande Black 2023-07-29 14:47:55
    “Ma il Sindaco Sisti con la Tesei non parla? C’era bisogno di scriverle una lettera per chiedere il nulla? Sisti,.....
    Carlo Alberto Bussoni 2023-07-19 14:13:06
    Io vorrei piuttosto sapere chi è quel coj..ne che ha approvato quelle "piante "secche". GENIO!!!!!
    Carlo Alberto Bussoni 2023-07-07 07:58:49
    Ti chiedo scusa, comunque.... non sei toccato di persona da quella che i più chiamano "movida" e io "casino notturno"......
    Samuele Bonanni 2023-07-06 12:12:57
    Bussoni, per dovere di cronaca: io abito alla Ponzianina e fino a qualche anno fa ho abitato anche in Via.....