Carapace Mac Art plaude Otello Natalini che firma l’agenda A.N.P.S. 2020

  • Letto 262
  • Premio Angelo Carbonetti seconda edizione, è stata la prima estemporanea umbra dopo il lookdown, organizzata a Campello da Carapace Mac Art dello studio Savino e grazie all’interessamento dell’assessore Fabiana Grullini, al Patrocinio del Comune di Campello e con il sostegno indispensabile del nostro Presidente Mauro Volpini, oltre all’ospitalita’ del Ristorante Il Caminetto.
    Fra i numerosi ed entusiasti partecipanti, la palma del vincitore è andata a Otello Natalini, che ha rappresentato l’impegno umano della Polizia durante i terribili mesi di inizio anno a causa del Covid.

    Il dipinto riporta un fatto vero di un anziano che ha chiesto aiuto in Commissariato perché non uscendo da casa a causa del lookdown, non aveva più viveri.

    Mantenendo la tradizione della pubblicazione del dipinto quale copertina, ricordiamo il calendario 2020 a cura di Giovanni Perna e quest’anno, è di Otello Natalini, vincitore della 2^ edizione del Premio Angelo Carbonetti, la copertina dell’agenda che sarà donata rispettivamente ai Sindaci Moreno Calisti e Stefano Zuccarini e a tutti i soci A.N.P.S.in occasione delle feste Natalizie.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    carlo 2021-04-10 17:38:23
    Me sta bene tutto, ma tocca esse 'mbriachi o camminare con la testa tra le nuvole. meglio che se ne.....
    Le ceneri di Gramsci 2021-04-05 14:08:06
    La lettura del comunicato del PD rappresenta, per chi fosse un vecchio simpatizzante, un vero insulto alla tradizione di un.....
    Zorro 2021-04-03 10:46:44
    Questi sono i cosiddetti civici volontari...o meglio i dott.vinavil....che vergogna solidarietà al dott marco trippetti!
    Zorro 2021-03-15 06:31:51
    Si infatti si potrebbero prendere ad esempio gli amministratori 5 stelle o meglio da dimenticare a partire da roma.....e questione.....
    marco marcucci 2021-03-11 08:07:54
    Bravo Luca