Carapace Mac Art plaude Otello Natalini che firma l’agenda A.N.P.S. 2020

  • Letto 715
  • Premio Angelo Carbonetti seconda edizione, è stata la prima estemporanea umbra dopo il lookdown, organizzata a Campello da Carapace Mac Art dello studio Savino e grazie all’interessamento dell’assessore Fabiana Grullini, al Patrocinio del Comune di Campello e con il sostegno indispensabile del nostro Presidente Mauro Volpini, oltre all’ospitalita’ del Ristorante Il Caminetto.
    Fra i numerosi ed entusiasti partecipanti, la palma del vincitore è andata a Otello Natalini, che ha rappresentato l’impegno umano della Polizia durante i terribili mesi di inizio anno a causa del Covid.

    Il dipinto riporta un fatto vero di un anziano che ha chiesto aiuto in Commissariato perché non uscendo da casa a causa del lookdown, non aveva più viveri.

    Mantenendo la tradizione della pubblicazione del dipinto quale copertina, ricordiamo il calendario 2020 a cura di Giovanni Perna e quest’anno, è di Otello Natalini, vincitore della 2^ edizione del Premio Angelo Carbonetti, la copertina dell’agenda che sarà donata rispettivamente ai Sindaci Moreno Calisti e Stefano Zuccarini e a tutti i soci A.N.P.S.in occasione delle feste Natalizie.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......