Sorpresa di compleanno per il presidente Volpini
Alto il significato di quella che poteva sembrare una cena tra vecchi amici e invece incarna i fondamentali della solidarietà, della presenza nel territorio, della cura dei rapporti fra vecchie e nuove leve, dell’apertura alla popolazione delle attività associative, anche se non legati alla Polizia. L’ Anps, sez di Foligno, si ripropone per questo nuovo anno una serie di iniziative che riguarderanno il sociale con la raccolta fondi per la Fibrosi cistica, lo studio e la promozione di un prodotto editoriale con coinvolgimento dei plessi scolastici, gite sociali/culturali, il raduno estivo ed altri eventi ancora allo studio.
Il Presidente Mauro Volpini si ritiene molto soddisfatto per il lavoro svolto dallo staff collaborativo, tra gli altri, in particolare per il lavoro di Pier Luigi Montenovo, stacanovista Vice presidente.
Durante la cena sociale ha ringraziato tutti i presenti per la “fedeltà”all’associazione sia dei veterani che dei nuovi iscritti che ha accolto con un caloroso benvenuto.
Scattata la mezzanotte, un siparietto fuori programma ha deliziato i presenti con gli auguri per il compleanno di Mauro Volpini, visibilmente sorpreso.
Lascia un commento