Caparvi (Lega): “La Giunta comunale di Spoleto si assuma le sue responsabilità, è tempo di passare dalle parole ai fatti”

  • Letto 1468
  • La nota del segretario della Lega Umbria, l’On. Virginio Caparvi

    “La Lega Spoleto ha chiesto la fiducia dei cittadini, ormai due anni fa, per essere strumento di cambiamento e non di certo per barcamenarsi nell’assise democratica con liturgie inutili ed inefficaci e, alle volte, dando spettacolo con comportamenti esecrabili e poco dignitosi.
    “L’ obiettivo non è la sopravvivenza politica fine a sé stessa e ‘il male minore’, non è la nostra strategia. Più semplicemente, crediamo, che la missione a cui siamo stati chiamati sia quella di incidere positivamente nella città e quindi, ad esempio, in favore del tessuto produttivo duramente colpito dalla crisi, come peraltro la Lega fa in tanti altri comuni.

    Se questa è la volontà di ognuno e anche della Giunta comunale dobbiamo passare dalle parole ai fatti, e dobbiamo farlo subito”.
    “Se viceversa questo non fosse più possibile o non ci fosse la volontà di farlo, con senso di responsabilità ne dovremmo trarre le dovute conseguenze”. Così la nota del segretario della Lega Umbria, l’On. Virginio Caparvi.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    One Comment For "Caparvi (Lega): “La Giunta comunale di Spoleto si assuma le sue responsabilità, è tempo di passare dalle parole ai fatti”"

    1. Fabrizio
      Settembre 20, 2020

      Considerando che la popolazione spoletina non ha ancora compreso se esiste una politica per la città da parte di questa amministrazione, non aspettate tanto per trarre le cosiderazioni!

      Rispondi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....