Ballottaggio, Movimento 5 Stelle: “Spoleto merita Andrea Sisti sindaco”

La nota stampa 

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

Domenica 17 e lunedì 18 ottobre abbiamo una grande occasione da cogliere.
Come Movimento 5 Stelle di Spoleto ci siamo spesi fin da subito per il progetto portato avanti dal candidato sindaco Andrea Sisti: un percorso fatto di idee, confronti e programmi che deve essere portato a compimento.

Questo il nostro appello al voto rivolto a tutti gli elettori, perché Spoleto merita di più di quanto visto negli ultimi anni.


Spoleto merita di diventare una Polis polifunzionale capace di sviluppare un’economia sostenibile e di generare indotti lavorativi ed economici.

Spoleto merita un’amministrazione coesa che possa coinvolgere la cittadinanza nelle scelte.

Spoleto merita di tornare rilevante culturalmente ed economicamente a livello regionale, nazionale, europeo ed internazionale e di essere quindi connessa in qualunque modo con l’esterno.

Spoleto merita servizi efficienti per tutti la cittadinanza, in particolare quello sanitario finora trascurato fino all’abbandono, ricucendo i rapporti tra centro e periferia affinché vi sia uno sviluppo equo e condiviso.

Spoleto merita di sfruttare al meglio le possibilità provenienti dall’Europa e dal
PNRR.

Spoleto merita una classe dirigente capace di guardare al futuro con una politica volta all’integrazione delle molteplici anime del territorio.

Spoleto merita di rialzarsi da anni di immobilismo e abbandono.

Come Movimento 5 Stelle Spoleto, avendo sposato appieno il messaggio di Andrea Sisti “Spoleto, Città della Cultura e della Sostenibilità”, siamo convinti di poter dare il nostro contributo con le idee e le persone.

Al ballottaggio cogliamo questa opportunità che Spoleto merita.
 
Spoleto 5 Stelle
 
Immagine dalla pagina Facebook Spoleto 5 Stelle

Share

Related Post

Related Blogpost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentiultimi pubblicati

casa rossa spoleto 2022-01-09 15:53:57
La Lega deve tacere,punto. Ha fatto così tanti danni a partire dal massacro del nostro ospedale, dimezzato e di nuovo.....
Casa Rossa 2021-12-31 10:04:36
I governi degli affari non possono imparare. Sono lì per gli interessi particolari che rappresentano. Dopo le stragi di anziani.....
Casa Rossa 2021-12-29 19:47:05
Sempre più ecumenici i 5 stelle. Adesso ringraziano il candidato di Fratelli d'Italia e Lega. Come siete bravi! Avrebbe detto.....
Casa Rossa 2021-12-29 19:41:09
Strane dichiarazioni di Cintioli. Prima si arrabbia con i 5 stelle, perché lisciano il pelo al candidato di Fratelli d'Italia.....
Prima mondiale de La furba e lo sciocco al Caio Melisso di Spoleto – Eric Boaro 2021-12-22 21:42:23
[…] Due Mondi News […]