Alessandro Campana eletto Presidente della Consulta Giovanile del Comune di Spoleto, le congratulazioni di Fratelli d’Italia

  • Letto 1003
  • Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

    Il Coordinamento comunale di Fratelli d’Italia Spoleto esprime le più sincere e calorose congratulazioni ad Alessandro Campana per l’elezione a Presidente della Consulta Giovanile del Comune di Spoleto. L’ impegno e la grande passione civica che Alessandro dimostra sono esempio per tutti quei giovani che donano le proprie energie ed il proprio tempo, spinti da sentimenti di altruismo e generosità, allo sviluppo di una società solidale, inclusiva e consapevole.
    Il risultato da lui raggiunto è la chiara testimonianza del rispetto, della fiducia e della stima che le parti coinvolte nutrono nei suoi confronti.
    Buon lavoro quindi ad Alessandro Campana, al vice Presidente Cecilia, al Segretario Riccardo e a tutti i membri della Consulta, ai quali auspichiamo sia occasione per una crescita personale ed uno strumento di partecipazione civica e politica.
    Coordinamento Comunale FDI Spoleto

    Share

    One Comment For "Alessandro Campana eletto Presidente della Consulta Giovanile del Comune di Spoleto, le congratulazioni di Fratelli d’Italia"

    1. Alex
      Aprile 20, 2024

      Dovreste invece ringraziare chi nell’aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n’è parlato da anni..vanno insegnato che ogni occasione è buona per fare campagna elettorale…dubito fortemente che se fosse stato eletto uno dell’area csx sareste stati così lodanti…

      Rispondi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    8

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Alberto Bussoni 2024-07-23 16:38:22
    Sottoscrivo in pieno (e chi non lo farebbe?). E a proposito di "bitume mal posato, con possibilità di cadute per.....
    Carlo neri 2024-07-06 09:48:20
    La trave nel....l'occhio altrui è sempre una pagliuzza.
    Aurelio Fabiani 2024-07-04 18:04:00
    Chiunque incontri la Tesei e non rivendichi la riapertura immediata di tutti i reparti del San Matteo chiusi nel 2020,.....
    Carlo neri 2024-06-30 17:36:48
    Bocci senza lo sponsor Comune di Spoleto/PD farebbe la fame.
    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....