Juniores, Todi-Spoleto 2-2: ottimo punto

  • Letto 1016
  • In rete Gori e Valentini. Scerna decisivo nel finale

    (DMN) Todi – lo Spoleto di Flavio Lo Vaglio torna a casa con un ottimo punto raccolto sul campo della terza in classifica. La gara valida per la ventisettesima giornata del campionato Juniores regionale A2, girone B, termina con un punto che lascia soddisfatte entrambe le compagini.

    La partita – Lo Vaglio punta ancora sul 5-3-2 e schiera Scerna in porta, Piccioni, Marku, Fabiani, Dumitrascu e Parmegiani in difesa, Lucentini, Valentini e Gori a Centrocampo con Vinha e Piermarini di punta.

    Il tecnico di casa, Luca Federici, schiera Presciuttini tra i pali, Pascucci, Peppetti, Moscetti, Zampa, Pallotta, Italiani, Battistoni, Mancinelli, Pal e Pini.

    Lo Spoleto, ben messo in campo dal tecnico perugino, ha chiuso la prima frazione in vantaggio di una rete grazie alla marcatura di Gori, avvenuta dopo 28′ di gioco. Vantaggio che poteva essere anche più largo con un colpo di testa in tuffo di Vinha uscito di poco, nei minuti finali di tempo.

    Nella ripresa, i padroni di casa hanno trovato il pari al 10′ con Pini. Al.16′ Cristian Pal ha ribaltato il risultato portando il Todi sul 2-1.

    Lo Spoleto non si è perso d’animo ed al 20′ ha ristabilito la parità con un colpo di testa di Valentini. 

    All’83’ Huzuneanu, subentrato dalla panchina, ha divorato il possibile vantaggio a tu per tu col portiere tuderte.

    Nell’ultimo giro di lancette é stato il portiere biancorosso Scerna (foto di archivio) a sigillare prodigiosamente il risultato. Una bella partita, ben giocata da entrambe le formazioni, finita con un pari giusto.

    Nel prossimo turno i ragazzi di Lo Vaglio ospiteranno al Comunale l’Orvietana.

    Todi-Spoleto 2-2

    Marcatori: 28′ Gori, 10′ st Pini, 16’st Pal, 20’st Valentini

    TODI: Pascucci, Peppetti, Moscetti, Zampa, Pallotta, Italiani, Battistoni, Mancinelli, Pal,  Pini 

    A disposizione: Farina, Pucci, Profidia, Pepa, Boukhlil

    Allenatore: Sig. Luca Federici

    SPOLETO: Scerna , Piccioni, Marku, Fabiani, Dumitrascu (Dahaman) , Parmegiani (Privitera),  Lucentini (Condrake) , Valentini, Gori (Kamberaj),  Vinha , Piermarini Toppo (Huzuneanu)

    A disposizione: De Mariano

    Allenatore: Sig. Flavio Lo Vaglio

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Carlo Neri 2024-04-23 07:23:14
    Liberazione da cosa? da chi? dallo "straniero" per cui è stato combattuto il Risorgimento e la prima guerra mondiale? In.....
    Alex 2024-04-20 21:19:21
    Dovreste invece ringraziare chi nell'aministrazione comunale si è attivato per rendere concreto questo strumento di partecipazione del quale se n'è.....
    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....