Playout Juniores, Olimpia Collepepepantalla-Spoleto 2-1: c’è ancora da soffrire

  • Letto 719
  • Succede tutto nei tempi supplementari: gol di Sensi e sorpasso dei padroni di casa che festeggiano la salvezza

    (DMN) Todi – la formazione Juniores dello Spoleto, guidata da Flavio Lo Vaglio, accarezza la salvezza ma al 120′ la vede fuggire. É terminata 2-1 per l’Olimpia Collepepepantalla la sfida del ‘Cascianelli’ tra la squadra di Nicolamarino e quella di Lo Vaglio, valida per la semifinale dei play out del campionato Juniores regionale A2, girone B. I biancorossi dovranno disputare la finale, sempre in gara unica, sabato 11 maggio in casa dell’A.M.C.’98.

    La partita – Lo Vaglio può contare su due importanti innesti dalla prima squadra e punta sul 4-4-2 con Scerna tra i pali, Sensini, Fabiani, Sensi e Dumitrascu sulla linea dei difensori, Huzuneanu, Gori, Valentini e Lucentini a centrocampo con Vinha e Gbale di punta.

    Il tecnico di casa  punta su Nicolamarino, Lazri, Alessandro Giuliani, Mariotti, Riganelli, Mantovani, Fioretti, Prundis, Luca Giuliani, De Monaco e Venturi. 

    Più Spoleto che Olimpia nei 90′ regolamentari con Gbale, Dumitrascu e Gori vicini alla rete del vantaggio. E proprio allo scadere i padroni di casa sono rimasti in inferiorità numerica per l’espulsione di De Monaco assegnata per fallo di reazione su Parmegiani.

    Nel primo tempo supplementare, dopo due occasioni capitate sui piedi di Lucentini, é Filippo Sensi (foto), al 101′, a sbloccare la gara con un perfetto colpo di testa su calcio d’angolo. 

    Nei minuti finali lo Spoleto é rimasto addirittura in 9 uomini per le espulsioni di Valentini (112′) e Vinha (114′), ha subito il pari con un calcio di rigore di Prundis (114′) e ha subito il definitivo sorpasso al 120′.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]