Verso le amministrative, ecco la squadra di ViviAmo Castel Ritaldi

  • Letto 2002
  • Presentati i candidati consiglieri a sostegno di Elisa Sabbatini

    A meno di un mese dalla tornata elettorale del prossimo 26 Maggio 2019 , ieri sera presso la Biblioteca comunale di Castel Ritaldi gremita di persone e rappresentanti politici l’atteso incontro pubblico per la presentazione della lista Viviamo Castel Ritaldi , Elisa Sabbatini Sindaco.

    Al tavolo a sostegno della Lista Viviamo Castel Ritaldi presenti: la senatrice Donatella Tesei (Lega) , il senatore Franco Zaffini (Fd’I), Valerio Mancini (vice presidente Consiglio Regionale Umbria), Alessandro Cretoni (Forza Italia ), in sala il presidente del Coniglio Comunale di Spoleto Sandro Cretoni , l’Assessore Francesco Flavoni , Rosario Murro (coordinatore comunale Spoleto Fd’I), Aldo Tracchegiani , (coordinatore comunale Spoleto FI), Riccardo Fedeli (Lega Spoleto).

    “Viviamo Castel Ritaldi. Il nostro simbolo, l’Umbria Verde , un puntino che indica il nostro Paese, ecco da quel puntino bisogna ripartire”, così Elisa Sabbatini in apertura dell’incontro.

    “Un percorso comune, uno scambio di opinioni tra i cittadini , creare un nuovo modo di appartenere alla comunità, attraverso la conoscenza, lo studio e lo sviluppo di nuove proposte e per far fronte al sempre più diffuso malcontento della gente e all’ esigenza di un concreto e fattivo cambiamento”, tutti con un solo comune denominatore , mettersi al servizio della propria comunità, ponendo in secondo piano gli interessi di parte per il raggiungimento di obiettivi comuni e condivisi.”

    In questi ultimi mesi, abbiamo investito il nostro tempo, analizzando le problematiche del territorio, con il Punto d’Ascolto in località La Bruna a disposizione di tutti i cittadini dividendo e vagliando possibili soluzioni, dettate dall’amore per questo territorio e dalla voglia di far emergere quelle sue potenzialità che gli riconosciamo, ma ad oggi ancora inespresse.

    Presentiamo quindi ufficialmente la nostra lista civica per il paese. La nostra proposta è un’autentica alternativa, per una nuova ed originale amministrazione del Comune. Una programmazione attenta e concreta mettendo in primo piano le necessità dei cittadini. I nostri obiettivi sono nel valorizzare le risorse già presenti; sulla progettazione di un programma di sviluppo del territorio, favorendo il dialogo con gli altri enti ed istituzioni; sulla corretta e trasparente informazione ai cittadini; sulla gestione integrata dei servizi sociali tra enti pubblici, privati ed associazioni., sulla valorizzazione delle frazioni e la tutela degli anziani.

    Crediamo fortemente che tutto ciò rappresenti il vero rinnovamento, capace di rompere gli schemi del vecchio modo di far politica e l’unico “Percorso” possibile per un buon governo .

    Ecco la Lista dei Candidati Viviamo Castel Ritaldi, a sostegno della Sabbatini:

    Roberto Angelini Rota, Diego Antonini, Veronica Benedetti, Michela Brunetti, Raffaella Cherubini, Moreno Fabrizi, Liana Fiorani, Alessandro Gori, Pietro Manna, Stefano Santini, Fabio Scarponi, Ezio Tinelli.

    R/M

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]