UFFICIALE: Riccardo Ciambottini è il nuovo Presidente della Voluntas Spoleto “Succedo ad Andrea Pecorelli ma c’è bisogno del supporto di tutti”

  • Letto 1761
  • La notizia era nell’aria da tempo ma l’ufficialità è arrivata solamente nel pomeriggio di ieri, 11 dicembre, tramite un comunicato emesso dall’ufficio stampa della Voluntas Spoleto:

    Ora è ufficiale che Riccardo Ciambottini, fino ad oggi team manager e vicepresidente della stessa

    Voluntas, ne è il nuovo Presidente.
    Succede alla presidenza Pecorelli per salvare la stagione, far recuperare

    alla società credibilità, salvaguardare l’immagine della città, ed impostare un serio progetto futuro.
    Lo stesso Ciambottini, d’ora in poi, si è messo a disposizione della stampa locale (che già da qualche ora faceva impazzire il cellulare di chi scrive) per eventuali interviste e chiarimenti.

    “Sottolineo che c’è la volontà di salvare la squadra per andare avanti a testa alta – commenta Ciambottini – ma rinnovo l’invito alla partecipazione dei tifosi e all’amministrazione comunale perché abbiamo bisogno del calore e della partecipazione, ripeto, di tutti. Penserò – conclude – a tutto quello che c’è da fare in questi mesi.

    Forza Spoleto! Uniamoci intorno alla squadra.

    Ufficio Stampa A.D. Voluntas Spoleto

    Inizia dunque in queste ore un nuovo corso per la Voluntas Spoleto, la società con il nuovo Presidente Ciambottini, il Direttore Sportivo Aglini ed il tecnico Lanza  è al lavoro per ricostruire un organico ridotto all’osso dai tanti addii avvenuti nella finestra di mercato attualmente in corso mentre la squadra , imbottita di giovani provenienti dalla formazione juniores,  già  domani è chiamata ad onorare i colori biancorossi nella difficile trasferta di Gualdo Tadino contro il Gualdo Casacastalda nel derby umbro. Attualmente la Voluntas Spoleto è ultima in classifica nel Campionato di Serie D girone E con soli 6 punti in quindici gare disputate.

    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]
    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......