Maran Nursia, il ritorno di Matheus Bellaver: “come se non fossi mai andato via”

  • Letto 1412
  • Vederlo di nuovo in bluarancio non è stata un’emozione poi così grande: Matheus Bellaver, in fondo, quella maglia l’ha svestita solo per pochi mesi: dalla gara di ritorno contro il Cisternino che sancì la promozione di Trapasso e compagni in serie A2, in quel pomeriggio di un triste sabato di maggio; a pochi giorni fa quando l’infortunio di Duarte ha obbligato il DG Luca Paloni a guardarsi intorno.

    “Non è stata una trattativa molto lunga; quando si sono creati i presupposti per un accordo tra la Brillante e la Maran Nursia, per me, era veramente impossibile dire di no ad un ambiente che conosco bene e dove sono cresciuto”.

    Subito in campo nell’amichevole molto impegnativa contro l’Angelana, con la possibilità di respirare l’aria familiare del PalaRota, indossando proprio quella maglia.

    “È stato come sentirsi a casa e, già da quando l’ho infilata nello spogliatoio, mi sono sentito bene ed a mio agio, come se non fossi mai andato via”.

    E Matheus confessa di non aver mai smesso di seguire le vicende della truppa di Da Silva.

    “Ho letto e mi sono informato tutte le settimane di come andasse la Maran Nursia ed è chiaro a tutti che ha meno punti in classifica di quanti ne meritasse”.

    Insomma pronto e consapevole che serve dare una mano, cosa per la quale si sente già pronto.

    “Ho ritrovato una squadra molto forte e capace di giocare a ritmi alti, cosa di cui non tutti sono capaci anche in serie A2 e che può fare la differenza. Per quanto mi riguarda, non penso di trovare difficoltà nel mio inserimento: il gruppo è praticamente lo stesso dello scorso anno e conosco bene il lavoro del mister e quello che vuole da me”.

    Bentornato, Matheus! Tocca a te dimostrare che puoi ancora dare tanto per quella maglia.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-04-05 21:43:38
    Delle vostre sceneggiate non ce ne frega niente. Ce lo ridate l' ospedale o no!
    Aurelio Fabiani 2024-03-30 00:34:34
    I cerotti non nascondono le amputazioni, neanche i campagna elettorale. La città di Spoleto vuole il ripristino di tutti reparti.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-19 21:39:22
    TESEI E IL GOVERNO REGIONALE DI LEGA, FORZA ITALIA, FRATELLI D'ITALIA STANNO PER CONCLUDERE L' OPERA DI CANCELLAZIONE DEL SAN.....
    Aurelio Fabiani 2024-03-11 09:58:47
    Avete già firmato il 22 ottobre 2020, con la chiusura dell' Ospedale San Matteo. Ci basta quella per conoscere gli.....
    Trevi, al via domani in Umbria una due giorni di convegno sul tema "La cooperazione internazionale come strumento di sviluppo". Notizie da entrambi i mondi - GORRS 2024-02-29 23:47:10
    […] Source link […]