Successo per il Torneo di Pasqua

  • Letto 368
  • Centoventi atleti per la manifestazione organizzata dall’Atomika e dalla Blubasket

    Grande successo per il “Torneo di Pasqua 2023”, organizzato dalle società di basket Atomika Spoleto e Blubasket. Dedicata alle categorie giovanili, la manifestazione si è svolta la scorsa settimana, dal 6 all’8 aprile, al Palazzetto dello Sport di viale Martiri della Resistenza.

    Centoventi giovani atleti che, nella tre giorni di pallacanestro, si sono sfidati suddivisi in quattro maxi squadre (girone all’italiana) in cui hanno giocato dai bambini della categoria “scoiattoli e pulcini” fino ai ragazzi dell’under15 maschile e femminile. Oltre agli iscritti delle due società hanno partecipato anche atleti di altre realtà umbre e laziali.

    La vittoria del Torneo, alla sua prima edizione post Covid, è andata alla squadra Red, che oltre ad aggiudicarsi il titolo ha ricevuto il premio per il miglior uovo dipinto e per l’animale domestico, entrambi appuntamenti collaterali che hanno permesso ai ragazzi e ai genitori di restare in palestra anche oltre la durata delle singole gare.

    Presente in rappresentanza dell’amministrazione comunale il vicesindaco con delega allo sport, Stefano Lisci che ha premiato le squadre partecipanti e presieduto la giornata finale del torneo. “è stata una festa di sport a tutti gli effetti, con il Palazzetto pieno di bambini, ragazzi e famiglie che hanno reso vivace una manifestazione che è tornata a trovare il suo spazio dopo lo stop causato dalla pandemia. Ringrazio gli organizzatori, le due società che si sono unite per realizzare questo evento sportivo, nella certezza che anche il prossimo anno potremo assistere ad una nuova edizione del Torneo”.

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    Aurelio Fabiani 2024-02-07 08:55:12
    Il PD il nulla, sicuramente troppo, troppo poco,tardi e male e con strani mal di pancia. La Destra il tutto,.....
    Aurelio Fabiani 2024-02-02 20:14:13
    LA TESEI DI NASCOSTO VIENE ALL' OSPEDALE PER NON FARSI MALE. All' oscuro di tutti una volta arrivavano i ladri......
    Aurelio Fabiani 2024-02-01 12:32:14
    BASTA CON QUESTO RIMPALLO DI RESPONSABILITÀ. LA LOTTA DEVE ESSERE PER GARANTIRE A OGNI TERRITORIO E A OGNI OSPEDALE DELLA.....
    AURELIO fABIANI 2024-01-19 18:15:42
    ABBIATE LA DECENZA DI FARE SILENZIO! Voi Governo del: " MI FACCIO GARANTE CHE TUTTO TORNERA' COME PRIMA, TUTTI I.....
    Aurelio Fabiani 2024-01-10 16:26:17
    Meglio tardi che mai. IERI I COMITATI SI SONO CONFRONTATI COL SINDACO. ADESSO VEDIAMO CHI VIENE A PERUGIA A CANTARLE.....