Spoleto verso il voto, M5S: “Noi l’unica forza credibile”

  • Letto 1244
  • Testata_Due_Mondi_newsRiceviamo e pubblichiamo integralmente dal MoVimento cinque Stelle:

    In questo momento, è bene sottolinearlo, in corsa per le amministrative a Spoleto c’è una sola lista elettorale, definitiva e  certa e per questo affidabile, quella per la quale il meet up spoletino del M5S ha lavorato negli ultimi mesi. 

    Il resto delle forze politiche naviga a vista. A circa 60 giorni dalle elezioni, oltre noi, nessuna forza politica è riuscita a trovare la quadra intorno ad un nome condiviso per i candidati sindaci. Questo succede quando gruppi eterogenei tentano di affermarsi privi di un obiettivo comune e spinti esclusivamente dalla cupidigia. 
    Dov’è infatti un progetto per la città? 
    Questo vale sia per la disastrosa giunta uscente che per i brandelli di sinistra che sosterranno (forse) la  Laureti e vale pure per il centro destra che (forse) schiererà De Augustinis. 

    [wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]

    Ma alcune domande ci piacerebbe porle a questi signori e soprattutto al giudice De Augustinis che manca forse da troppo tempo da Spoleto. 
    Quando inizierete a studiare la città e proporre soluzioni? 
    Credete davvero che in pochi giorni si possa mettere a punto un’idea di futuro per una città come Spoleto?
    Ritenete che siano sufficienti nomi altisonanti per sedurre gli elettori? 

    È oltremodo evidente che chi si candida a guidare la città erediterà tutto ciò che la città è stata fino a questo momento. Il centro destra in particolare erediterà le scelte fatte dall’amministrazione Cardarelli-Bececco-Monini, un’amministrazione fallimentare, che ha accompagnato in modo silente la fine di numerose aziende spoletine e con esse quella di centinaia di lavoratori  e delle loro famiglie. 

    M5S , che il suo posto sia sui banchi della giunta o su quelli dell’opposizione, non farà sconti a nessuno su questo passato. 
    Tornando ad oggi ciò che constatiamo è che né De Augustinis né Laureti né Bececco hanno un piano di sviluppo per la nostra città. 

    MoVimento cinque Stelle Spoleto

    Share

    Related Post

    Related Blogpost

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Commentiultimi pubblicati

    carlo 2021-04-10 17:38:23
    Me sta bene tutto, ma tocca esse 'mbriachi o camminare con la testa tra le nuvole. meglio che se ne.....
    Le ceneri di Gramsci 2021-04-05 14:08:06
    La lettura del comunicato del PD rappresenta, per chi fosse un vecchio simpatizzante, un vero insulto alla tradizione di un.....
    Zorro 2021-04-03 10:46:44
    Questi sono i cosiddetti civici volontari...o meglio i dott.vinavil....che vergogna solidarietà al dott marco trippetti!
    Zorro 2021-03-15 06:31:51
    Si infatti si potrebbero prendere ad esempio gli amministratori 5 stelle o meglio da dimenticare a partire da roma.....e questione.....
    marco marcucci 2021-03-11 08:07:54
    Bravo Luca