Riceviamo e pubblichiamo integralmente dal MoVimento cinque Stelle:
In questo momento, è bene sottolinearlo, in corsa per le amministrative a Spoleto c’è una sola lista elettorale, definitiva e certa e per questo affidabile, quella per la quale il meet up spoletino del M5S ha lavorato negli ultimi mesi.
Il resto delle forze politiche naviga a vista. A circa 60 giorni dalle elezioni, oltre noi, nessuna forza politica è riuscita a trovare la quadra intorno ad un nome condiviso per i candidati sindaci. Questo succede quando gruppi eterogenei tentano di affermarsi privi di un obiettivo comune e spinti esclusivamente dalla cupidigia.
Dov’è infatti un progetto per la città?
Questo vale sia per la disastrosa giunta uscente che per i brandelli di sinistra che sosterranno (forse) la Laureti e vale pure per il centro destra che (forse) schiererà De Augustinis.
[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]
Ma alcune domande ci piacerebbe porle a questi signori e soprattutto al giudice De Augustinis che manca forse da troppo tempo da Spoleto.
Quando inizierete a studiare la città e proporre soluzioni?
Credete davvero che in pochi giorni si possa mettere a punto un’idea di futuro per una città come Spoleto?
Ritenete che siano sufficienti nomi altisonanti per sedurre gli elettori?
È oltremodo evidente che chi si candida a guidare la città erediterà tutto ciò che la città è stata fino a questo momento. Il centro destra in particolare erediterà le scelte fatte dall’amministrazione Cardarelli-Bececco-Monini, un’amministrazione fallimentare, che ha accompagnato in modo silente la fine di numerose aziende spoletine e con esse quella di centinaia di lavoratori e delle loro famiglie.
M5S , che il suo posto sia sui banchi della giunta o su quelli dell’opposizione, non farà sconti a nessuno su questo passato.
Tornando ad oggi ciò che constatiamo è che né De Augustinis né Laureti né Bececco hanno un piano di sviluppo per la nostra città.
MoVimento cinque Stelle Spoleto
Lascia un commento