(DMN) Spoleto – ore 21:27 Nuntio vobis, gaudium magnum, habemus Papam! Si è concluso poco dopo le 21, in corso Garibaldi, l’ultimo ‘conclave’ della coalizione di centrodestra e la ‘fumata’, finalmente, é bianca. Il magistrato dott. Umberto De Augustinis è ufficialmente il candidato Sindaco di Spoleto, della coalizione, composta da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, per le elezioni amministrative del 10 giugno.
[wp_bannerize group=”Articoli-600×150″ random=”2″ limit=”1″]
“Comunichiamo che il dott. Umberto De Augustinis, ha accettato la candidatura a Sindaco della Città di Spoleto, – si legge nel comunicato stampa diffuso dalla coalizione – in ciò appoggiato dalle Liste alle quali si aggiungeranno quelle di specifico riferimento al candidato stesso.
Le suddette liste condivideranno il medesimo programma che sarà illustrato per punti salienti , nella Conferenza Stampa, che si terrà Sabato 28 Aprile 2018 , alle ore 12,00, a Spoleto , presso l’Hotel Clitunno. “
Della coalizione dovrebbe far parte una lista civica che con ogni probabilità si chiamerà “Laboratorio Spoleto” ed una seconda lista in via di definizione.
Lascia un commento